Vai al contenuto
  • 0

Cambio auto tra 20.000 e 25.000 eurozzi

keithcello

Domanda

Ciao a tutti sono Marcello e sono nuovo nel forum. Entro la fine dell'anno dovrei cambiare la mia Alfa Romeo 147. il budget è quello in oggetto, tra i 20.000 e 25.000 euro. Allo stato attuale sarei alla ricerca di una coupè abbastanza sportiva. Sarei intenzionato ad acquistare una vettura a km 0 oppure usata con pochi kilometri. La mia macchina ideale sarebbe l'Audi TT. E' un'auto mediamente affidabile sull'usato?

In generale quale è il kilometraggio conveniente e sicuro x un usato? 50.000 km? In alternativa pensavo di poter stare in casa Alfa e puntare sulla Brera o sullo spider. Voi che dite? alternative? Grazie

Marcello

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Allo stato attuale le possibilità sono:

- Audi TT usata;

- Alfa Romeo Brera e Spider Km 0 o usate con pochi KM;

- BMW Z4 vecchio modello ovviamente usata;

-Cambiando tipologia....della Giulietta cosa mi dite? Magari aspettando i primi mesi del prox anno potrei trovare delle buone occasioni...che dite?

Link al commento

• 0

Giulietta come dici tu è tutt'altra tipologia di auto...che versione vorresti prendere? dalla 1.4 120cv alla QV ne passano di euro e per stare sotto i 25k a gennaio non so cosa potresti prendere.

In ogni caso le versioni paragonabili alle auto che hai preso in considerazione sono o la 1.4 multiair 170cv o la QV (...magari con TCT :) ).

Link al commento

• 0

Una QV a km0 con 25k€ la prendi. Bisogna vedere se si troveranno effettivamente.

Con lo stesso prezzo prendi una Multiair 170cv nuova. Il TCT, da quanto ho capito, a breve termine arriverà solo sul 140cv.

Andando sul segmento C, fermo restando che personalmente prenderei Giulietta, andrebbe presa in considerazione anche Serie 1.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

Ieri ho ritirato... Brera 2.0 Mjet colore bianco, KM0 immatricolata a Gennaio '10...

22.500,00€ dando indietro la mia Alfa 156 1.8 TS del '98.

TI direi di pensarci su bene.

KM0 zero senza usato sui 24.000-25.000 riesci a trovarla.

E lo ripeto... a parità di prezzo tra Giulietta e Brera preferisco la Brera anche se è un pachiderma... (per il momento posso dire che è molto fluida)

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

• 0

Giulietta è troppo recente per venir via a prezzi interessanti, soprattutto con le motorizzazioni più sportive. ;)

Tra Brera e TT, Audi tutta la vita, tra TT e Z4, Bmw senza nemmeno pensarci un secondo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0

Tra Brera e TT, Audi tutta la vita, tra TT e Z4, Bmw senza nemmeno pensarci un secondo.

Tra TT e brera ci pasino 10mila€ all'atto d'aquisto per un prodotto comparabile.

Meglio una TT usata, con le incognite del caso rispetto ad una brera? bha, decisamente opinabile.

Comunque per quanto andrei dritto sul nuovo, rimanendo sull'usato valuterei 350\370z, decisamente uno step oltre z4

Link al commento

• 0
Giulietta è troppo recente per venir via a prezzi interessanti, soprattutto con le motorizzazioni più sportive. ;)

.

Mah non è detto.....soprattutto la 1750 qv nonostante le indubbie caratteristiche potrebbe a fine anno essere l'unica un pò scontata magari in qualche conce che l'ha in esposizione e non riesce a venderla.

Cmq se piace il mezzo brera ora è un affarone....del resto tra scontoni e kmo vari non ha mai venduto cosi' "tanto" come ora appena prima della pensione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Maaaaama...Riesumo il topic...devo dire che la Giulietta mi ha colpito molto, ancher se nonè cupè come le prime pretendenti... In concessionaria ho visto Brera e spider BELLISSIME, ma mi frena un po'l'età dei modelli, anche se si fanno effettivamente dei buoni affari...nel W.E. giro un po' di concessionarie e vedo cosa ottengo x la TT e Giulietta.

Link al commento