Vai al contenuto

Film "The Italian Job Un Colpo All' Italiana" su L

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

ieri sera (26) su la7 e' andato in onda questo film chi l'ha visto???

Sono rimasto male per la MIURA si e' scontrata con una ruspa e l'hanno buttata giu' a un monte..spero sia finta...

Miura2.jpg

poi anche la sua macchina e' stata buttata dalla montagna..che auto era?

Inviato

lo conosco c'è anche la versione moderna uscita questa estate

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

il vecchio non l'ho visto :roll: ma la nuova versione con la stupenda Charlize Theron mi è piaciuto molto...bella pubblicità per le Mini...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest Artemis
Inviato
il vecchio non l'ho visto :roll: ma la nuova versione con la stupenda Charlize Theron mi è piaciuto molto...bella pubblicità per le Mini...

approfitto per farti vedere qui di fianco la stupenda charlize... 8) 8) 8) :lol:

ciao ciao!!

Inviato

stupenda veramente, anche se il tuo avatar non la favorisce... :lol::P

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

ecco dove l'avevo vista...allora anche nella pubblicità martini...abbiamo tutti ammirato...in parte...il suo...paraurti posteriore :lol::lol::lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 2 settimane fa...
Inviato
ieri sera (26) su la7 e' andato in onda questo film chi l'ha visto???

Sono rimasto male per la MIURA si e' scontrata con una ruspa e l'hanno buttata giu' a un monte..spero sia finta...

poi anche la sua macchina e' stata buttata dalla montagna..che auto era?

Jaguar E

norway_flag.png
Inviato

quello nuovo c'entra poco o niente con quello vecchio

quello vecchio era completamente girato a Torino e in Piemonte (anche le scene in cui dicevano di essere sul Gran San Bernardo) mentre quello nuovo ha solo l'inizio ambientato in Italia e tutto il resto a Los Angeles

e allora, che Italian Job è??

in quello vecchio c'era un grande Michael Caine e il mitico Benny Hill nella parte di un esperto di casseforti amante delle donne grasse

e soprattutto c'erano gli inseguimenti con le MINi per le vie di Torino e non solo: scendevano dalle scale e salivano persino sul tetto di Palazzo Vela

torino-palazzo_a_vela.jpg

norway_flag.png
Inviato

nel forum di "comuni.it", polizia municipale, c'è un bel topic (Polizia Municipale o Stuntmen??? ) che parla del film

per girare alcune scene a venezia, col permesso del sindaco ed il contributo della pm, hanno chiuso un canale (stretto, e ci hanno fatto un finto inseguimento, con vigili veri, a tutta birra, sollevando ondone che se le avessi fatto io mi avrebbero immediatamente chiuso nei piombi e buttato la chiave

e' proprio vero che la giustizia italiana (in senso lato) è più giusta per chi ha tanti soldi

e poi ci si meraviglia del distacco tra cittadino ed istituzioni

Inviato

e soprattutto c'erano gli inseguimenti con le MINi per le vie di Torino e non solo: scendevano dalle scale e salivano persino sul tetto di Palazzo Vela

torino-palazzo_a_vela.jpg

Forse intendevi il Palazzo Vela?

palazzo_vela.JPG

Quello che hai fatto vedere tu è il vecchio palazzo che crollava a pezzi, il nuovo palazzo, che manterrà solo la struttura di copertura, servirà per ospitare le gare di pattinaggio artistico e short track alle olimpiadi invernali del 2006...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)