Vai al contenuto

[11° Contest] Jaguar fastback - votazioni chiuse [RISULTATI]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Miglior bozzetto 6

Migliore idea 6

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

- Voto per il miglior bozzetto: numero 6

- Voto per la miglior idea: numero 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

Magari per aumentare il numero di votanti si potrebbe metter in evidenza il topic nella pagine principale, come fatto per altri contest e sondaggi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

allora, veniamo a noi ;)

proposta 1:bella colorazione,anche se credo non sia terminata, interesante il muscolo poteriore (che si intravede solamente..) ma il tutto è un po troppo tuning, frontale bello ma mi pare un xk pantografata, ps imho fuori tema perche una coupe..

proposta 2:non mi piace la scelta di usare le viste "tecniche" avrei preferito i classici 3/4, interessante (se voluto) l'unica portiera di ampie dimensioni, il resto un po troppo jaguar in scala,niente di nuovo

proposta 3:pone spunti davvero interessanti, bella la fiancata lavorata, ottima relizzazione (sembra una foto) frontale sembra aggressivo ed equilibrato,peccato manchi il post e che anche qui si sia andato imho fuori tema (coupe di nuovo)

proposta 4: i volumi sembrano interessanti ed azzeccati per il contest,grafiche un po scontate e forse poco jaguar, colorazione un po piatta e le 2 viste non corrispondono alla perfezione (vetratura tanto differente in altezza )

proposta 5:interessante il frontale, ed anche il post ha spunti interessanti, la "derivazione" brera ;) è ancora forte nei volumi e ne da lo stesso effetto pannolone al post,mentre nel 3/4 sembra una semplice seg C, visto il marchio propenderei per qualcosa di piu dinamico

poposta 6: molto molto interessante il secondo side in basso,bello come volumi ed azzeccatissimo imho per il contest,peccato manchi il resto..

proposta 7: diciamo che la base di partenza non sia il max dello stile e quasto limita un po il tutto, oltre ad essere un po fuori scala ;) la realizzazione è un po pasticciata ma non è male

proposta 8: la piu completa, colorazione non è affatto male , i volumi sembrano in tema, ma non mi convince del tutto per il marchio, mi sa un po di giappo in alcune cose e non mi gustano del tutto le grafiche all'anteriore ceh vanno tutte a chiudere verso l'interno...

complimenti a tutti, il livello si alza sempre piu :)

per i voti sono ancora indeciso e rimando un po;)

Inviato

complimenti a tutti, il livello si alza sempre piu :)

per i voti sono ancora indeciso e rimando un po;)

Certo che potevi partecipare anche tu:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Certo che potevi partecipare anche tu:):)

eh,ma a dire il vero non è che mi stimolasse tantissimo il contest e poi sono un po impeganto con altra roba, presentare un lavoro come avevo fatto per bianchina o saab non mi andava proprio :)

Inviato

Miglior Idea: 6

Miglior Bozzetto: 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.