Vai al contenuto

[11° Contest] Jaguar fastback - votazioni chiuse [RISULTATI]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Visto che il contest si avvia alla conclusione, do qualche commento alle proposte.

Proposta 1 : sembra più una shooting brake che una fastback, inoltre non è stata presentata la parte posteriore.

Proposta 2 : sembra una Smart, quindi fuori tema.

Proposta 3 : ottima la realizzazione, forse per via dell' aspetto simile all' Alfa GT, ma se non sbaglio una fastback dovrebbe avere 5 porte.

Proposta 4 : stesso discorso per la 3, è un coupè.

Proposta 5 : va bene come dimensioni, ma forse troppo segmento C.

Proposta 6 : la 2° proposta si avvicina al tema del concorso, ma la vorrei vedere colorata o con elementi reali.

Proposta 7 : fuori dimensioni, ma il concetto c'è.

Proposta 8 : come la 6, è quello più vicino al tema richiesto; un piccolo appunto, il posteriore non sembra molto simmetrico.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Eccomi, prima che sia troppo tardi. :D

Se aspettavo ancora un po'... :lol:

Voto non facile, perchè quasi tutti i lavori sono livellati, ciascuno con i suoi pro (e qualche contro), ma senza nessuno che prevale nettamente sugli altri.

I voti che assegno, quindi non sono netti, ma premiano qualcosa in ciascuno dei due lavori.

Voto per l'idea al n°5. Da sviluppare meglio, ma complessivamente interessante e con un posteriore che non è male.

Voto per il bozzetto al n°6. Voto alla tecnica e alla "mano", che riesce a trasmettere bene forme e linee e che riesce a non sembrare "non finito" anche senza essere rifinito.

Inviato

okay mi sembra ora di votare:

voto miglior bozzetto la 1, anche se non penso sia in linea col contest...

voto miglior idea la 6, è assolutamente una jaguar!

commento a parte per la 7, l'idea di derivare una jaguar dalla serie 5 gt, è particolare, senza dubbio è una fastback ed è in linea col contest, ma il risultato potrebbe competere con la "bellezza" della ssangyong rodius....

Inviato

Permettetemi di chiudere con un poco di anticipo le votazioni dato che a mezzanotte sarò già a nanna :mrgreen:

RISULTATI:

Classifica miglior Bozzetto:

Proposta 6 - 15 voti

Proposta 8 - 5 voti

Proposta 3 - 4 voti

Proposta 5 - 3 voti

Proposta 1 - 2 voti

Proposta 7 - 1 voto

Classifica miglior Idea:

Proposte 6/8 - 10 voti

Proposta 5 - 4 voti

Proposte 1/3 - 2 voti

Proposte 4/7 - 1 voto

Qui di seguito la lista degli autori:

Proposta 1 - ..::angelo::..

Proposta 2 - DSPGT

Proposta 3 - Joey_Cabeza

Proposta 4 - Guglielmi

Proposta 5 - pieffe_83

Proposta 6 - Stefano73

Proposta 7 - Alfred

Proposta 8 - TONI

Complimenti dunque a Stefano73 per la doppia vittoria e a TONI per il primo posto a pari merito nella classifica della migliore idea!!

:clap

Inviato

grazie a tutti quelli che mi hanno votato, pero' ... mannaggia... un frontale da Seat non me l' aspettavo proprio :D

l' idea di partenza era quella che ho sintetizzato qua sotto : partire dai lineamenti del giaguaro e tentare di riportarli sul frontale ; purtroppo quel naso così triangolare mi portava troppo verso Alfa e l' allargarlo troppo verso Lancia ( come e' capitato al modello di Guglielmi ) ; alla fine , il compromesso l' ha trasformata in Seat :mrgreen:

tavola.jpg

Inviato (modificato)

Grazie a tutti...finalmente ho vinto un contest anche qui:):)

Sarebbe bello che colorasse la mia Toni.....basta che non me la trasformi in saet...semmai in alfa:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......