-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giulio
Ci si lamenta tanto di quei modelli che la Fiat mandò in pensione senza un'eredità, abbandonandole per sempre come ha fatto con la Croma e la Coupè.
Nessuno però guarda anche cosa hanno fatto le altre case automobilistiche.
Vi ricordate di Opel Sintra e VW Corrado? Una era una monovolume, l'altrà una coupè sportiva. Non capisco perchè le due case hanno deciso di non importarle più in Italia, o persino finirne la produzione. Per caso sono stati dei flop? Cosa hanno costretto le due case a "licenziare" questi due modelli (prezzi, allestimenti, problemi di affidabilità...)?
Non capisco, se le due case ci aggiustavano qualcosa (ad esempio design, affidabilità, ecc...) sicuramente oggi vi erano le eredi.
Ho nominato questi due modelli perchè ieri ho visto una VW Corrado e oggi un'Opel Sintra, suscitando così in me molta curiosità.
Ovvialmente potete nominare altri modelli di altre marche che hanno avuto la stessa sorte. A me, per esempio, viene in mente l'Opel Omega (molti dicono che la sostituta è la Signum, ma come può essere se si scrive successivamente che si attende la nuova Omega per il 2005?), la Ford Orion (nessuna l'ha sostituita. Oggi abbiamo la Focus che ha preso il posto della Escort e la Mondeo al posto della Sierra), la Peugeot 504 (non ricordo se venne fuori successivamente anche la 506, ma oggi c'è la 406...anzi 407 e la 607 che sostituisce la 606). Qualcuno ne sa qualcosa??
Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!
Mia, ti voglio tanto bene!
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora