Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia GT Junior 1600 anno 1973


Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

Mi accodo anche io nel farti i complimenti per questa fantastica auto!!!

Splendida al pari di tutte quelle della tua collezione. Unica opinione personale, io adoro di più il frontale a 4 fari del 1750/2000 Gtv rispetto al frontale GT Junior... ma è solo un dettaglio....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia GT al momento dell'acquisto era in buone condizioni: posto due foto risalenti al giorno del primo contatto visivo con la vettura.

alfetta.jpg

ristoria.jpg

Successivamente sono stati eseguiti i seguenti interventi: rifacimento fondo zona bagagliaio, velatura vernice, sostituzione parasassi negli archi passaruote, sostituzione marmitta e serbatoio, sostituzione guarnizioni porte, cristalli e bagagliaio, sabbiatura e riverniciatura cerchi, sostituzione coppette coprimozzi, sostituzione pneumatici, sostituzione calandra, ribattitura e ricromatura paraurti, restauro volante Hellebore, restauro copertura in plastica della plancia, restauro posacenere anteriore e posteriori, rifacimento completo selleria, pannelleria, cuffie cambio e freno a mano e cappelliera posteriore, sostituzione tappeti in gomma copripianale e copribaule, aggiunta di sopratappeti in gomma d'epoca, sostituzione autoradio con Voxson d'epoca.

Revisione completa della meccanica. smiley.gif

Oggi ho sostituito l'autoradio Voxson, non esaltante sotto il profilo estetico, con una ben più rara Radiomarelli, direi perfettamente abbinata al cruscotto della GT.

immaginear.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti vivissimi, questa Gt è spettacolare oltrechè col motore "giusto"

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.