Vai al contenuto

Renault Latitude (Foto Ufficiali - Not For Italy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che hanno combinato là dentro?!? Peccato, perché gli esterni sono tutto sommato passabili.

Non c'era bisogno che cambiassero neanche gli abbinamenti di colori e materiali, che sono di gusto assolutamente europeo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che la Latitude presenterà motori diversi per i mercati emergenti rispetto alla versione europea. Possibile che pure gli interni siano diversi?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito perchè hanno messo sulla versione Renault un interno coreano, mentre sulla versione coreana hanno messo un interno Renault. :pz :pz

Ho dato un occhiata su netcarshow..

beh per prima cosa da questa prospettiva, IMHO, gli interni ''diversi'' migliorano molto!:

Renault Latitude wallpaper # 13 of 16, Interior, MY 2011, 800x600

..poi guardate cosa trovo:

Renault Latitude wallpaper # 10 of 16, Interior, MY 2011, 800x600

praticamente la versione Samsung ma con marchio Renault...non ci capisco niente :roll:

cmq piu la vedo piu non mi dispiace, il posteriore è filante e riuscito nel complesso... meno il frontale e tutta la macchina da la sensazione di avere qualche annetto sulle spalle.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne tirassero fuori una versione sw, forse potrebbe avere un futuro.

Non avrebbe senso... questa è una Laguna con 4 porte e il terzo volume, spacciata per ammiraglia. è nata principalmente per mercati come il marocco, la russia, la corea (samsung) e si vede! Alla fine hanno deciso di portarla anche da noi per dare ai ministri francesi un'ammiraglia di casa ma nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.