Vai al contenuto
  • 0

Promo Megane 5p TCE 130cv a 15750€

Domanda

Inviato

in merito alla promo come da titolo mi domando questo 1.4tce come si comporta in città? è assetato, performante? in rete non si trovano molte info a riguardo, quindi chiedo qui nel caso qualcuno l'avesse..

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Credo sia uno scalino sotto al 1.4 Multiair 135 cv della Fiat.

Punto Evo Multiair 135 Cv, 206 nm di coppia, 5,5 l/km

Megane TCE 130 cv, 190 nm di coppia e 6,4 l/km ciclo Misto

Punto Evo essendo più leggera calcoliamo un po di più, i consumi sono praticamente uguali o a leggero vantaggio del Multiar, e sopratutto le prestazioni grazie alla maggiore coppia che è anche meglio distribuita, mi sembra che il turbo Fiat abbia maggiore pressione.

Consumano praticamente uguale però Multiair è più performante.

• 0
Inviato

se vai sul sito di al volante c'è la prova della scenic con tale motore.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato

quattroruote, se non sbaglio, aveva provato la Scenic 7posti... e ne parlavano bene del motore, sulla Megane più leggera e compatta andrà ancora meglio e soprattutto consumerà meno.

Proprio oggi ne avevo una davanti di Megane TCE, era rossa metallizzato con il tettino aperto.

• 0
Inviato

ho visto la prova di al volante, viene premiata la brillantezza del propulsore ma come consumi non ci siamo.. vero che parliamo di massa e cx diverso, ma credo che per un utilizzo prevalentemente urbano ti dissangui

non c'è niente da fare, a causa di sti caxxi di fap, dpf, cdpf, ecc ecc chi usa l'auto in città deve accontentarsi dei benzina (che con le restrizioni euro 5 consumano un botto a parità di prestazioni rispetto gli euro<5) e segmento b o a... i seg. c meglio lasciarli a chi l'auto la usa in extraurbano