Vai al contenuto
  • 0

Promo Megane 5p TCE 130cv a 15750€


fastech

Domanda

in merito alla promo come da titolo mi domando questo 1.4tce come si comporta in città? è assetato, performante? in rete non si trovano molte info a riguardo, quindi chiedo qui nel caso qualcuno l'avesse..

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Credo sia uno scalino sotto al 1.4 Multiair 135 cv della Fiat.

Punto Evo Multiair 135 Cv, 206 nm di coppia, 5,5 l/km

Megane TCE 130 cv, 190 nm di coppia e 6,4 l/km ciclo Misto

Punto Evo essendo più leggera calcoliamo un po di più, i consumi sono praticamente uguali o a leggero vantaggio del Multiar, e sopratutto le prestazioni grazie alla maggiore coppia che è anche meglio distribuita, mi sembra che il turbo Fiat abbia maggiore pressione.

Consumano praticamente uguale però Multiair è più performante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quattroruote, se non sbaglio, aveva provato la Scenic 7posti... e ne parlavano bene del motore, sulla Megane più leggera e compatta andrà ancora meglio e soprattutto consumerà meno.

Proprio oggi ne avevo una davanti di Megane TCE, era rossa metallizzato con il tettino aperto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho visto la prova di al volante, viene premiata la brillantezza del propulsore ma come consumi non ci siamo.. vero che parliamo di massa e cx diverso, ma credo che per un utilizzo prevalentemente urbano ti dissangui

non c'è niente da fare, a causa di sti caxxi di fap, dpf, cdpf, ecc ecc chi usa l'auto in città deve accontentarsi dei benzina (che con le restrizioni euro 5 consumano un botto a parità di prestazioni rispetto gli euro<5) e segmento b o a... i seg. c meglio lasciarli a chi l'auto la usa in extraurbano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.