Vai al contenuto

Operiamoooo

sarge

Messaggi Raccomandati:

Oh, è da tanto che non vengo a disturbare...

Dunque avrei/ho un problema con l'alimentazione del mio portatile...

Da un pò di tempo quando inserisco il jack dell'alimentatore,non carica bene.Pensavo fosse l'alimentatore,ma fatta la prova con un altro alimentatore,dopo una serie di peripezie che sembravo amitrano nel bagno col rasoio elettrico:mrgreen:,sono riuscito a caricarlo...Però il jack è diventato rovente e si è in parte fuso all'estremità che va nel pc:shock:....

Siccome diventa un problema lavorare cosi,e visto che lasciato in carica dopo un pò non carica piu' ma anzi si scarica la batteria,presumo che siano partite le saldature della presa femmina sulla mobo percui fa contatto/non fa contatto/non carica....

Che fò?Lo apro?Ci sono speranze di riuscire nell'impresa facendo avanzare anche i pezzi per un secondo pc?

Non ho i soldi per un nuovo pc...:oops:E poi io sono dell'idea che i portatili siano come le automobili,si cambiano ogni dieci anni:mrgreen:

Aggiungo che pochi mesi fa l'ho portato in un negozio per montare un hd nuovo che era morto il vecchio e mi hanno ridato il mio pc con due protuberanze con frattura nella zona del touchpad che si sono allargate col tempo:roll::roll::roll:Ho paura che mi si sgretoli in mano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che pochi mesi fa l'ho portato in un negozio per montare un hd nuovo che era morto il vecchio e mi hanno ridato il mio pc con due protuberanze con frattura nella zona del touchpad che si sono allargate col tempo:roll::roll::roll:Ho paura che mi si sgretoli in mano....

il negozio è di Modugno?

percaso è quello vicino ai carabinieri?

se è quello che ho capito io, finora mi ci sono trovato abbastanza bene, a parte l'ultima volta ;)

Link al commento

I portatili di una volta duravano 5/6 anni, i nuovi si fermano sui 3 anni 4/5 quelli di fascia alta (tipo MacBook Pro per intenderci).

Comunque visto che non puoi cambiare macchina, un estremo tentativo di aprirlo potresti farlo e vedere che si può fare, se sai armeggiare di saldatore, se non altro per tirare a campare per qualche tempo.

Link al commento

Net e l'alluminio domopack santi subito:idol::idol::idol::idol::clap:clap:clap:clap

La classica soluzione da 10 centesimi di euro:lol::lol::lol:

Propongo l'erezione:mrgreen: di una statua di chobin con in mano un rotolo di domopack all'ingresso della tangenziale di milano:clap:clap:clap

Avanzi una birra:birra::birra::birra:

"datemi una graffetta e vi rimetto in fase il bialbero":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento

• 2 settimane fa...

considerate che non è stata colpa mia, ma di bruno che ha deciso di operare a cuore aperto ancora prima che il (finto) padrone si svegliasse

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

lillo, guarda le date dei due post...undici giorni col domopack..neanche roland mcdonald avrebbe fatto di meglio:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento