Vai al contenuto

Cronistoria Talbot Tagora

Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MITICO!! A quando il club della Renault 19. :D

Della R30 c'è già

www.nosrenault30.com/

e visto che in Italia sono l'unico (assieme a Luca Grandori ai tempi) a difenderla........mi proporrò come responsabile territorio Italico.

interessante la storia.

Ma a nessuno ricorda un'altra vettura??:

031970PRG127.jpg

...però nata a Chivasso :mrgreen:

....azzo questa è nuova

http://www.webmycar.com/zonecar/webacar.nsf/fr/07F674226AEFD6BDC125770C00595B69

Paolì società a 3 io, te e il marco???

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe il design citroen all'epoca era copiato da tutti.....

A Chivasso ce ne erano ben due berline cosi'....ed una montava anche un pezzo in comune con citroen...chissiricorda quale ? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Un pò di anni fa il giorno di Natale sono rimasto a piedi con la batteria, e lui era disponibile.

L'anno scorso dovevo tagliandare in Duetto, era il 25 aprile passo, è aperto :D"Silvano ma lavori anche oggi?'" "Certo dove vuoi che vada io lasciala li e ripassa stasera alle 4"

Lo scorso dicembre la domenica mattina dovevo ripartire.....ma faceva freddo e L200 va a nafta....... :pen:

Lo chiamo alle 8.30 del mattino e dopo 15 minuti è li con una tanichetta di pozione magica ......e si riparte :D

Quanto di devo?

Passa poi in paese che facciamo colazione insieme

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:....a volte mi chiedo se vivo in una giungla,e voi,invece,nel paese dei balocchi!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:....a volte mi chiedo se vivo in una giungla,e voi,invece,nel paese dei balocchi!

...e negli anni 70 quando mio Papà aveva la Gamma.

Una prima seire, uno di primisimi esemplari (insomma ne aveva sempre una anzi di più :| )

Lo starter automatico non voleva mai sapere di funzionare...........praticamente tutte le domeniche invernali al momento di ripartire..........lo si andava a chiamare al bar del paese (ovvio che non esistevano i cel, ma anche nello stesso paese i telefoni fissi erano pochi ed esisteva una sola cabina a gettone) e arrivava lui.

E tra una bestemmia e l'altra, maledicendo gli Agnelli e tutta la loro dinastia (beh devo dire che ha gufato non poco) ......toglieva il filtro aria infilava le dita nelle farfalle dei carburatori....e non so come il boxer si avviava.

Certo stiamo parlando di uno degli ultimi meccanici di paese, non ti preoccupare che a MI la cosa è ben diversa.

Ho 2/3 meccanici ok, ma nulla di simile :|

Link al commento

Vabbe il design citroen all'epoca era copiato da tutti.....

A Chivasso ce ne erano ben due berline cosi'....ed una montava anche un pezzo in comune con citroen...chissiricorda quale ? :)

:pen::pen::pen::confused::confused::(

Dammi un aiutino

Comunque il frontale di questo prototipo (poi fortunatamente modificato) è molto Beta.

Notare l'assenza maniglie like 5....su un'ammiraglia :pz:pz:pz

Link al commento

Aiutino: Una citroen molto aerodinamica ed una Lancia che arrivava seconda avevano la medesima architettura meccanica......

Aiutino due: Prima che "Le General" intervenisse, L'avvocato la Citroen l'aveva comprata...e la fiat gia' allora pensava sinergicamente...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Aiutino: Una citroen molto aerodinamica ed una Lancia che arrivava seconda avevano la medesima architettura meccanica......

Aiutino due: Prima che "Le General" intervenisse, L'avvocato la Citroen l'aveva comprata...e la fiat gia' allora pensava sinergicamente...:)

Questo lo so, però.............:confused:

sto invecchiando :|

Link al commento