Vai al contenuto

Cronistoria Talbot Tagora

Quattroanelli

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::lol: ma no, lo avevo riletto anche ultimamente (dove ? boh forse su qualche GM che Paolì mi ha dato la scorsa settimana) ed avevo pensato "questo non lo ricordavo proprio"

...infatti dopo due settimane :|

Del resto è normale che invecchiando si tenda a ricordare cose antiche ed a dimenticare quelle recenti. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male tempo fa su Aut. D'Epoca si è parlato della possibilità che le Lancia montassero pure le sospensioni Citroen, quando le auto in questione erano ancora in fase di progetto... e sempre se non ricordo male, si era giunti al "NO" per via della complessità tecnica e relativi possibili problemi.

Riguardo R30 comunque, nella fase di sviluppo furono colti su strada prototipi con carrozzerie molto diverse, varie ipotesi furono carrozzate su strada mentre l'auto nasceva. Il buon Gianni le mostrava negli scoop degli anni d'oro, andrò a ripescarle appena c'è il tempo (al momento non c'è).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Se non ricordo male tempo fa su Aut. D'Epoca si è parlato della possibilità che le Lancia montassero pure le sospensioni Citroen, quando le auto in questione erano ancora in fase di progetto... e sempre se non ricordo male, si era giunti al "NO" per via della complessità tecnica e relativi possibili problemi.

Riguardo R30 comunque, nella fase di sviluppo furono colti su strada prototipi con carrozzerie molto diverse, varie ipotesi furono carrozzate su strada mentre l'auto nasceva. Il buon Gianni le mostrava negli scoop degli anni d'oro, andrò a ripescarle appena c'è il tempo (al momento non c'è).

Ci si vede domani?

Cosi si fonda la società per l'acquisto R30, :lol::lol: però c'è una novità mi ha chiamato l'ex AX che vuole partecipare anche lui.

Lui compra il motore :mrgreen::mrgreen:

P.S. Per le sospensioni avevo letto anch'io ...ma non ricordo dove

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Ma che compra il motoreeeee... adesso fa la scena che deve anche andare a cercarlo/comprarlo.

Ma se ne ha due in salotto e li lucida tutte le settimane... :) (uno con tanto di batteria e serbatoio broda recuperato da Alfetta, nonchè scarico verso la finestra, perchè ogni tanto la sera lo accende e sgasa un po').

Certo che ci si vede domani, anzi fra pochissimi minuti ti molesto telefonicamente.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento