Vai al contenuto

Audi R8 E-Tron (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Hanno tappato anche l'estrattore, facendo sembrare la coda più bassa e regolare. :)

infatti :lol: imho è una fake visto che può essere elettrica a metano a patate o mais ma l'aereodinamica non dipende dall'alimentazione.. quindi non capisco...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono già avanti con lo sviluppo quindi.

SOno curioso di sapere le autonomie in pista e su strada.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Audi E-Tron è stata mostrata in anteprima in occasione della 24 Ore di Le Mans, dove la casa tedesca ha trionfato. Rispetto alle concept E-Tron mostrate sino ad oggi, la vettura apparsa in Francia rappresenta un deciso passo verso il modello di serie, con un aspetto in tutto e per tutto simile a quello della R8, se escludiamo la grafica dedicata.

Con le batterie disposte dietro all’abitacolo i pesi restano bilanciati con un rapporti 42% anteriore e 58% posteriore. Il propulsore elettrico eroga 313 Cv e 4500 Nm di coppia, consentendo di toccare i 100 km/h da fermo in appena 4,8 secondi. La vettura ha compiuto qualche giro di pista, prima della gara, nelle mani del pilota Frank Biela ma non sono ancora giunti comunicati ufficiali sulla vettura: quel che è certo è che l’ormai annunciata R8 elettrica sembra pronta per le vetrine dei concessionari, anche se le informazioni ufficiali parlano del debutto nel 2012.

big_AudiETronLeMans2010_01.jpg

big_AudiETronLeMans2010_02.jpg

big_AudiETronLeMans2010_03.jpg

big_AudiETronLeMans2010_04.jpg

big_AudiETronLeMans2010_05.jpg

big_AudiETronLeMans2010_06.jpg

big_AudiETronLeMans2010_07.jpg

Via Autoblog.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Il 26/06/12 al "Ring" ha fatto segnare 8'09"099 con una versione della R8 elettrica modificata per raggiungere i 250 km/h.

Nella stessa giornata, la versione prossima alla produzione (limitata a 200 km/h di v. max.), ha fatto segnare un tempo di 8 e 26.

Alcuni dati sull'auto che dovremo vedere su strada entro fine anno:

  • 313 CV kW e 820 Nm (picco di 4.900 Nm)
  • 0-100 km/h: 4,6 s
  • 200 km/h di velocità massima
  • 49 kWh capacità batterie
  • 215 km di autonomia
  • 1.780 kg (150 kg in più dell'R8 V10)

Link al commento
Condividi su altri Social

pari e patta con l'rs4 del 2006. La più veloce di categoria elettrica.

per la normale invece tempi come queste:

[TABLE=class: wikitable sortable jquery-tablesorter, width: 1]

[TR]

[TD]8:26[/TD]

[TD]Audi S5[/TD]

[TD]Horst von Saurma[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Sport Auto (01/2008)[72][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]8:26[/TD]

[TD]BMW 335i E92 Coupe[/TD]

[TD]Horst von Saurma[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Sport Auto[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]8:26[/TD]

[TD]Nissan 350Z[/TD]

[TD]Horst von Saurma[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Sport Auto (10/2003)[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD][/TD]

[TD]8:26[/TD]

[TD]Ford Focus RS[/TD]

[TD]Horst von Saurma[/TD]

[TD][/TD]

[TD]Ford conducted test (08/2009)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bhà , pubblicità e poco più a mio avviso.

sulle sportive ci vuole il kers/overboost non il full elettrico.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.