Vai al contenuto

God save 4R forum...


Guest Artemis

Messaggi Raccomandati:

fate un giro su http://www.quattroruote.it/club/forum/read.cfm?forum=165&id=432217&thread=152050...

certo che ne sparano di palle eh?

la disinformazione regna sovrana a tutti gli stadi.

ciao ciao!!

è stato il primo forum in cui sono stato, quando gli altri probabilmente non esistevano ancora, ai tempi ero uno dei primi, roba da 5-6 post al giorno, in pochi si stava bene (non avevo ancora nemmeno la patente a quei tempi, quindi doveva essere almeno 3 anni fa)

poi la gente aumentava, senza moderatori, pieno di imbecilli che sparavano cavolate senza sapere di che parlassero.....e giù di litigi.....da allora non ci ho più messo piede, tranne per un salto occasionale....e proprio quella volta ho scoperto l'esistenza di QUESTO forum...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

anke x me è stato il primo, ma stava diventendo invivibile, poi xò vidi questo forum (mi iscrissi nei primi tempi di vita) e via! mi sono totalmente scordato di quello skifo e vivo in questo in cui le opinioni vengono rispettate (...nn sempre).

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
anke x me è stato il primo, ma stava diventendo invivibile, poi xò vidi questo forum (mi iscrissi nei primi tempi di vita) e via! mi sono totalmente scordato di quello skifo e vivo in questo in cui le opinioni vengono rispettate (...nn sempre).

..io infatti è da molto che non vado lì... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

anke x me è stato il primo, ma stava diventendo invivibile, poi xò vidi questo forum (mi iscrissi nei primi tempi di vita) e via! mi sono totalmente scordato di quello skifo e vivo in questo in cui le opinioni vengono rispettate (...nn sempre).

..io infatti è da molto che non vado lì... :D

ma + ke altro, ke senso ha andarci...io trovo + utile infomotori, è + aggiornato (il ke è tutto dire). :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

da quando sono arrivato qui non ci sono piu tornato li, qui è come una grande famiglia ormai :o

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

da quando sono arrivato qui non ci sono piu tornato li, qui è come una grande famiglia ormai :o

si, in ft qui è come una grande famiglia...dove si può discutere in tanti, ma in tutta tranquillità, nn in quella bolgia (quando c'era qualcuno)...poi questo forum è molto + intuitivo nell'utilizzo ed ha molte + opzioni...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.