Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non avevo ancora avuto il piacere di vedere le foto della AMG restyling; già la precedente bella non era, questa è assolutamente senza speranza. :roll::roll::roll::roll:

Senza ombra di dubbio il SUV più brutto della sua categoria.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Con il 2010 arrivano alcuni aggiornamenti per il Mercedes ML 63 AMG 2010, sulla breccia da oltre un decennio e precursore del fenomeno "super SUV" oltre 500 CV. Il fuoristrada più potente di Mercedes ha ricevuto un nuovo cofano motore con bombature più accentuate e fari bi-xenon oscurati adesso con funzione cornering. Modifiche di dettaglio anche al posteriore, con gruppi ottici oscurati e a LED che si combinano con le protezioni del sottoscocca cromate.

Cambia poco invece dal punto di vista tecnico: 510 CV e 630 Nm sono i numeri che riesce a regalare il propulsore V8 6.3 litri (in arrivo c'è però il sostituto 5.5 biturbo) che spinge l'ML 63 AMG da 0 a 100 km/h in 5 secondi netti e fino ad una velocità massima autolimitata di 250 km/h. Il cambio rimane invece l'efficace AMG Speedshift 7G-Tronic a 7 rapporti, mentre la trazione è integrale 40:60.

Sportività fuori e lusso all'interno, con i sedili sportivi rivestiti in nappa con inserti in Alcantara riscaldabili e regolabili elettricamente, completati dal volante AMG sportivo con bilancieri e l'immancabile pedaliera sportiva in alluminio. I prezzi vanno da 110.000 a 120.000 euro circa.

omniauto

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.