Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il nome ufficiale e' 599 GTB....Fiorano e' un nome usato durante le fasi di svi. e dunque viene usato da alcune persone..ma non sara' usato ufficialmente il nome e' e rimane 599 GTB...ma sai in ferrari molte volte i nomi sono assegnati dalla gente e non dalla casa vedi per esempio 365 GTB/4...

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il nome ufficiale e' 599 GTB....Fiorano e' un nome usato durante le fasi di svi. e dunque viene usato da alcune persone..ma non sara' usato ufficialmente il nome e' e rimane 599 GTB...ma sai in ferrari molte volte i nomi sono assegnati dalla gente e non dalla casa vedi per esempio 365 GTB/4...

Veramente il nome ufficiale è Ferrari 599 GTB..

Bentornato Taurus!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Inviato

Improbabile possa essere una "pubblicità" (quando mai è servito fare pubblicità ad una Ferrari ;) ) quanto piuttosto il filmato promozionale.

Certo che sia lo scenario che l'accoppiata sono notevoli.

1004_0c73b.jpg

1004_fbe9b.jpg

Inviato

la bella e la bestia.....

peccato per i proprietari di F40 versione USA che devono sopportare quegli orrendi bumper appiccicati...

Odie mihi, cras tibi

Inviato

veramente bella.......poi con l'altra belva vicino, alla fine le prestazioni non dovrebbero essere troppo lontane!!...la 599 dovrebbe essere al livello dell slr quindi l'f40 non è così distante!!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

OT:ho notato che l'F40 ha i tre scarichi tondi mentre quelle che ho sempre visto io avevano i due laterali ovali e il centrale tondo.E' dovuto al catalizzatore della versione USA?

Inviato
Improbabile possa essere una "pubblicità" (quando mai è servito fare pubblicità ad una Ferrari ;) ) quanto piuttosto il filmato promozionale.

Certo che sia lo scenario che l'accoppiata sono notevoli.

1004_0c73b.jpg

1004_fbe9b.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.