-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Edolo
Questa domenica ho previsto di utilizzare il buono (regalatomi alla laurea dalle mie sorelle) per guidare in pista a Latina Ferrari F430 e Lamborghini Gallardo.
Chiaramente non sto nella pelle, ma temo di non godermi a fondo l'opportunità a causa della mia limitata esperienza di guida.
Guido poco più di 4 anni, con la maggior parte dei km fatti su Alfa 156, 159 e Spider, quindi tutte TA con potenze comprese tra 150 e 170cv; con potenze lievemente maggiori ho guidato solo qualche volta 320d e Boxster di mio cognato. Tra l'altro, a parte qualche tirata su strade particolarmente appetitose, ho una guida abbastanza tranquilla per essere considerato un under25 dalle assicurazioni. Non so davvero cosa aspettarmi da vetture con 500cv da sfruttare.
Insomma, mi rivolgo ai più esperti per avere qualche consiglio in merito, di qualsiasi tipo, sia nella guida di auto di questo calibro, sia in generale sulle peculiarità della guida in pista.
Ovviamente cercherò di fare molte foto da uppare.
Grazie.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: