-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
paki80
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e questo è il mio primo post...possiedo una 147 alfa romeo seconda edizione di maggio 2005, 1.9JTD 115cv distinctive.Come da oggetto sarei orientato a cambiare auto in quanto a settembre mia moglie mi donerà un bel maschietto quindi vorrei approfittare della legge 104 ke ha mia zia per cambiare auto orientandomi su una familiare.Inizialmente ero orientato sulla 159 sw 1.9 JTDm,150cv distinctive con cambio automatico q-tronic ma provandola mi sono accorto che se tiro tutto il sedile indietro ki sta dietro di me non entra essendo io alto 1.88 e peso circa 90kg(dovrei mettermi seriamente a dieta! );questa cosa dello spazio dietro mi ha frenato molto sul possibile acquisto di codesta auto alchè mi sono orientato sui SUV andando a provare la kuga della ford e la hyundai ix35.Sulle due l'unica in cui mi sono sentito come un pascià è stato sulla hyundai...sparito il problema dello spazio dietro di me mettendo il sedile tutto indietro mentre con la kga mi sono sentito un pò "stretto" rispetto alla ix35.Ora l'unico fattore che mi frena nell'acquistare un SUV sono i costi di mantenimento...pneumatici,assicurazione,bollo e tagliandi(ke effettuerò in un point service di mia fiducia).A questo punto chiedo consiglio a voi su quale auto acquistare per soddisfare le mie esigenze considerato anche il fattore abitabilità e costi di mantenimento...grazie a tutti coloro che mi sapranno consigliare!
PS effettuo circa 20.000km all'anno;
mi serve un'auto diesel;
bagagliaio spazioso;
buon design.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
3
2
2
Giorni di maggior attività