Vai al contenuto

Aiuto.. attacco di bimbomikite.. triumph scrambler


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

ok pigliatemi pure per il culo, ma mi piace.

Ok, costa cara, non va un cazzo, le gomme fanno schifo,

triumph_scrambler_1.jpg

ma sti due marmittoni lucidi mi ricordano il

romeo_scorpion_P4.JPG

e il caballero:

c50.jpg

moto che da bambino mi causavano salivazione abbondante..

qualcuno l'ha già provata?

e non ditemi che non va un cazzo che lo so!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh il vintage ultimamente sta tornando...almeno uno si compra una moto che ti dura per un pò di anni,altrimenti a cavalcare le mode dopo 3 mesi hai già una linea o una tipologia di moto vecchia e superata.

I limiti meccanici potranno pur esserci...ma allora?Non devi andare al Mugello e io sono sempre più convinto che le persone si divertivano di più un una Scrambler 450 al mare piuttosto che con una Multistrada 1200 al bar

IMHO le migliori vintage sono Guzzi e Triumph...Ducati la lascerei lì.In alternativa un altro classico è la Honda CB1300 :D :D altra moto con linea intramontabile anche se a poco a che fare con la Bonneville o la V7

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

il cb 1300 mi piace da matti, soprattutto bianca rossa e con cerchi dorati,ma è veramente un camion...troppa tutta

Già...fa incazzare che in giappone ne vendano una versione praticamente identica ma con sotto un 450cc molto più sfruttabile e sensato :roll: ma da noi se non costa più di 10.000€ e non ha 150cv è una merda :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Già...fa incazzare che in giappone ne vendano una versione praticamente identica ma con sotto un 450cc molto più sfruttabile e sensato :roll: ma da noi se non costa più di 10.000€ e non ha 150cv è una merda :lol:

eh, peso a parte però quei 400 li non è che sono il massimo...hanno tutta la potenza in alto...la cosa grave è che facevano una bella 750 e l'han tolta dal listino anche la.

quella era perfetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, peso a parte però quei 400 li non è che sono il massimo...hanno tutta la potenza in alto...la cosa grave è che facevano una bella 750 e l'han tolta dal listino anche la.

quella era perfetta.

concordo.

In passato ho avuto modo di guidare qualche strana "Import" Giapponese di cilindrate 250 - 400 ( che la sono favorite da Patenti più facili da ottenere e mantenere)......e sinceramente sono quanto di più lontano esista dalla mia filosofia di motore e comportamento 2ruotistico.

La stessa bandit 400 era una roba strana......vuota per 20mila giri e poi BRUMM!

Scherzi a parte, IMHO fino ai 600cc il 2 cilindri è quasi obbligatorio.... Poi sopra se ne parla.

Tornando in TOPIC, io qualche anno fa ero entrato in fissa per la Thruxton 900.... Esteticamente mi piaceva da pazzi....poi l'ho provata :disp2:

Stesso discorso, che abbiamo già affrontato, per la GUZZI..... io una V7 Cafè con 80/90cv la comprerei domani.......ma quella attuale è veramente asfittica!!:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io adoro profondamente questa:

sport_1000_s_1.jpg

IMHO era una delle moto più belle che Ducati avesse a listino, l'avrei preferita anche al Monster.

Sia Scrambler che Thruxton sarebbero due moto perfette per il principiante che vuole distinguersi, peccato costino 2-3K euro di troppo.

Come seconda moto, però, ci farei un pensierino, lo Scrambler in particolare mi piace davvero tantissimo.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che devi girare vicino..se vai al mare in due, quello dietro arriva senza una gamba:lol:

se viaggi da solo, arrivi senza schiena:mrgreen:

però una scrambler me la farei anche io...per fare il maranza sugli scogli:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella ma, IMHO, un pelo eccessiva, difatti è ancora un prototipo.

Non elimina il principale difetto della V7: un motore penoso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.