Vai al contenuto

Aiuto.. attacco di bimbomikite.. triumph scrambler


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

il problema è che devi girare vicino..se vai al mare in due, quello dietro arriva senza una gamba:lol:

se viaggi da solo, arrivi senza schiena:mrgreen:

però una scrambler me la farei anche io...per fare il maranza sugli scogli:lol:

le mie amiche di solito hanno le gambe corte :mrgreen:

tropppo maranza sta robba :§

Bella ma, IMHO, un pelo eccessiva, difatti è ancora un prototipo.

Non elimina il principale difetto della V7: un motore penoso.

sintesi perfetta della moto. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io adoro profondamente questa:

sport_1000_s_1.jpg

IMHO era una delle moto più belle che Ducati avesse a listino, l'avrei preferita anche al Monster.

Sia Scrambler che Thruxton sarebbero due moto perfette per il principiante che vuole distinguersi, peccato costino 2-3K euro di troppo.

Come seconda moto, però, ci farei un pensierino, lo Scrambler in particolare mi piace davvero tantissimo.

Infatti è meravigliosa! Stupenda! Meglio ancora con le carene dedicate della linea accessori Ducati

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che triumph scrambler d'egitto con questa non vengono mica bene i nac-nac:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....Ci vuole una VOR:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o un TE510 almeno del 92...rustico,essenziale e confortevole come un asse da stiro...:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che triumph scrambler d'egitto con questa non vengono mica bene i nac-nac:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....Ci vuole una VOR:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o un TE510 almeno del 92...rustico,essenziale e confortevole come un asse da stiro...:lol::lol:

essenziale come un dito nel popò:lol:

il te ti fa venire la scabbia dalle vibrazioni..e pensa che non l'hai ancora acceso:mrgreen:

il vor per cosimo no buono..lui gira in vespa..un vor è troppo sobrio ed elegante:mrgreen:

io con quei cosi mi ammazzo..

se sopravvivi alla vespa con i freni a tamburo, niente ti può ammazzare!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

TE is magical:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:..per andare in cantiere o quello o volendo spendere molto meno un tenerello 660 con l'avviamento elettrico,XT,vigor,slr....

Se non li hanno schiacciati tutti....Ah già ma voi li c'avete il problema delle euro 2....Noi qui a tripoli:mrgreen:,si può ancora...

Link al commento
Condividi su altri Social

TE is magical:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:..per andare in cantiere o quello o volendo spendere molto meno un tenerello 660 con l'avviamento elettrico,XT,vigor,slr....

Se non li hanno schiacciati tutti....Ah già ma voi li c'avete il problema delle euro 2....Noi qui a tripoli:mrgreen:,si può ancora...

non tocchiamo questo tasto.. moto vietate in famiglia :(r

un xt sarebbe stata la mia.....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

qui sono scomparsi a favore degli xcity 300:lol:

euro minchia rulez...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.