Vai al contenuto

Sconti per acquisto fiat! Fino a quando?


select

Messaggi Raccomandati:

ragazzi sono stato a fare un po di preventivi per una punto evo, dando indeitro un usato da rottamare...be' ho avuto delle sorprese...

non credevo scontassero cosi tanto, modello preso in considerazione 1,3mjt 95cv start e stop euro 5, dynamic 5 porte con un po di accessori, mi hanno fatto davvero un bel prezzo...

ma fino a quanto durano questi sconti? c'e la possibilita che continuino fino a fine anno? oppure scadono il 30 giugno?

si hanno rumors al riguardo?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

sconti e finanziamentidlla casa vengono aggiornati ed eventualmente modificati di ogni 2 mesi.

Poichè la domanda di auto non è prevista in aumento anomalo da qui a fine anno, più o meno rimarranno tali. Questo però non toglie che possano levare il tasso 0 e in caso di finanziamento il conto potrebbe salire di 3\3500€. Ma nessuno può dirtelo prima

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi sono stato a fare un po di preventivi per una punto evo, dando indeitro un usato da rottamare...be' ho avuto delle sorprese...

non credevo scontassero cosi tanto, modello preso in considerazione 1,3mjt 95cv start e stop euro 5, dynamic 5 porte con un po di accessori, mi hanno fatto davvero un bel prezzo...

ma fino a quanto durano questi sconti? c'e la possibilita che continuino fino a fine anno? oppure scadono il 30 giugno?

si hanno rumors al riguardo?

se la vuoi, ti serve, il prezzo è molto buono (quanto?), prendila.... a che pro aspettare qualche mese?

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

La punto evo costa tra il 10 e il 15% in piu della concorrenza.... è ovvio che te la scontano molto di più.......... senno ne venderebbero mezza al mese.

è una politica commerciale, a mio avviso una politica del cazzo......... ma ha pagato abbastanza, la gente "media" se vede lo "scontone" si fa impressionare molto di più rispetto al "prezzo basso" di listino.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.