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mandarli in giro prima serve solo a farsi casualmente paparazzare per dire "ehi, guardate che non lavoriamo per finta"

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Speriamo che questa quasi immobilità su Punto non determini ulteriori perdite di quote di mercato non tanto a livello interno quanto in quello europeo, Panda dovrebbe aumentare notevolmente il suo volume di vendite per garantire a FGA quote di mercato decenti.

In Francia a novembre Punto 700 unità(Panda oltre 1000) e Germania 1600 unità(Panda circa 900).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

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non serve solo a quello.... diciamo che se fai una fase proto come la maggioranza dei costruttori mondiali (con 100-200 mezzi costruiti più o meno a mano) allora li mandi a spasso cammuffati in modo pesante o leggero, ma fiat i proto con scocca "definitiva" non li fa più da almeno 4-5 anni, aspetta che le linee di produzione della serie siano pronte.. per quello crea quei taglia-allarga-allunga... è un rischio che i construttori conoscono, a volte conviene a volte no :)
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...

e qui a pensare bene ci si ricorda che in realtà una B italiana più corta e sotto i 4 metri ma sopra la Panda III c'è già, e da non tanti mesi :D.

e sta pure vendendo più che discretamente, per il momento ;).

come prezzo finale, costa di più (parecchio di più) di Punto 2012, e come Panda III, rende di più di Punto 2012 ;).

...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

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penso che se hai meccaniche da travasare quasi integralmente (come il caso stilo-bravo o come panda/ypsilon che sfruttarono muli tagliati di panda vecchia o 500) tutto sommato gli unici rischi che puoi trovare sono di aggiustamenti successivi nel vano motore per tubi che sono troppo vicini, ingombri che non avevi valutato , e che vengono messi a posto su scocca definitiva anche fino all' ultimo giorno prima della produzione di massa.

anche per nuova punto secondo me sarà lo stesso in quanto la parte telaistica la stanno praticamente collaudando sul brucomela :)

Magari tanti di quei fiorini neri rabberciati sotto non avevano la L0 ma la nuova punto o la nuova mito

sul discorso della convenienza di ritardare la nuova punto intanto si presidia il segmento con la nuova ypsilon ho qualche perplessità in quanto non credo che l' incremento di vendite della piccola lancia copra il calo della fiat che ha sempre fatto numeri notevoli, pur in calo negli anni. Poi sta sensazione fastidiosa di arretramento abbandonando i segmenti alti prima, poi i medi, poi quello fiorente di monovolumi e sw ed ora anche quello del modello top nelle vendite mi spaventa un pò

ci stiamo arroccando sul segmento panda/500/ypsilon. Quando la VW fece lo stesso col maggiolino finì ad un passo dalla bancarotta

vabbè che noi ci siamo abituati ormai da tempo :(

Modificato da TONI

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per la presentazione ufficiale penso a Francoforte 2013 con vendite a partire da fine 2013 inizio 2014

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

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