Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Emergono alcune notizie.

Punto IV sarà costruita in Turchia a Bursa e non più a Melfi.

L'arrivo è nel 2014 e seguirà la linea stilistica dell'attuale.

[...]

Modificato da Regazzoni
--- messaggio scisso tra due discussioni ---
Inviato
Emergono alcune notizie.

In studio avanzato da produrre non si sa ancora se a Melfi o a Kragujevac o addirittura a Tychy una 500 pompata di segmento B con 5 porte della categoria Punto.

Immagino avremo conferme ufficiali dopodomani, ma direi che tutte le informazioni hanno senso e rispecchiano alcuni rumor di mesi fa.

Inviato
Emergono alcune notizie.

In studio avanzato da produrre non si sa ancora se a Melfi o a Kragujevac o addirittura a Tychy una 500 pompata di segmento B con 5 porte della categoria Punto.

Arriva prima di quando prevedevo....... Grazie. :)

La 5oo 5 porte la ignoravo......M'era sfuggita.

Inviato

Credo che la punto sia obbligata in turchia, visto che si parlava di usare la piattaforma del doblò, con relative sospensioni indipendenti posteriori.

Inviato

Il pianale è sempre quello dell''attuale Punto evoluto che equipaggia la Linea e il Fiorino.

L'annuncio difficilmente sarà dato esplicitamente, ma implicitamente è già stato dato quando si è parlato di nuova Linea nel 2014 anche in versione 2 volumi prodotte a Bursa, ovvero Punto!

Inviato
Il pianale è sempre quello dell''attuale Punto evoluto che equipaggia la Linea e il Fiorino.

L'annuncio difficilmente sarà dato esplicitamente, ma implicitamente è già stato dato quando si è parlato di nuova Linea nel 2014 anche in versione 2 volumi prodotte a Bursa, ovvero Punto!

Inviato

Io mi auguro, ad ora, che esca un'ottima Punto.;)

Interessante il Cinquino (ottima notizia), ma la pseudo fighetteria si tradurrà in prezzi distanti da quelli che vogliono la clientela tradizionale del segm B (che è ancora una fetta predominante).......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.