Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io mi auguro, ad ora, che esca un'ottima Punto.;)

Interessante il Cinquino (ottima notizia), ma la pseudo fighetteria si tradurrà in prezzi distanti da quelli che vogliono la clientela tradizionale del segm B (che è ancora una fetta predominante).......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è ottimo, speriamo che esca fuori qualcosa più guardabile della Ypsilon.

Ah, ma io davo per scontato la facessero sullo Small. :pen:

In effetti economicamente e logisticamente ha più senso farla sul Micro a Tychy e lasciare la sua fascia a Punto IV che, tra l'altro, dovrebbe fare anche le veci di Bravo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Ottima notizia, la punto imho è veramente un progetto imprescindibile per fiat. Forse ancor più interessante il fatto del piccolo aumento di dimensioni che, se riusciranno a tenere il prezzo basso, potrebbe essere un'ottima arma per mettere definitivamente una pietra sopra al seg. C che per fiat non ha mai rappresentato grandi successi (al contrario proprio di punto).

Per la mito non mi preoccupo, imho farà la fine della vecchia bravo 3 porte: magari non avrà erede, ma sarà un'auto ricercatissima nell'usato dai giovani 18enni (per lo più con qualche rotella fuori posto) :mrgreen:

Link al commento

Speriamo di no, anche perché Melfi è una bella realtà, tra indotto e linea produttiva ci lavorano 6000 persone. Si parlava qualche tempo fa della Mazda interessata a prendere in gestione per qualche periodo lo stabilimento. Ma il 20 elkann e marchionne saranno in Basilicata per annunciare l'avvio dell'investimento per i due piccoli suv, con marchi Jeep e Fiat. Speriamo bene...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.