Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Noticiasautomotivas

...

Ditemi che è una colossale minchi*ta quella del nome...:|

Tranquilli...sono solo corsi e ricorsi storici ;) Anche la Uno, nei due anni precedenti alla sua presentazione, era stata comunemente definita "Pandona".

A nessuno verrà in mente di chiamarla davvero così.

Spero :attorno:

--------------------------

Inviato
Anche la Uno, nei due anni precedenti alla sua presentazione, era stata comunemente definita "Pandona".

Vabbè...la Uno girava così, per cui ci poteva anche stare :D

images?q=tbn:ANd9GcTrVl4dEgD00bnPV61yVQKMvTYf-ub170f9qoYeNtDmuaqI7G2m0XY-z4LXvw

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Secondo me farebbero bene a sbrigarsi, in giro vedo un sacco di Polo nuove, e la Polo oltre a costare di più ha anche dei motori diesel non all'altezza di quelli di FPT, per cui si stanno mangiando una buona fetta di mercato. La domanda è la solita, è nato prima l'uovo o la gallina? La gente non compra la Punto, così Fiat non aggiorna la Punto, ma se Fiat non la aggiorna la gente non la compra (tipo me che la sto aspettando, ho i soldi pronti ma non mi va di comprare un'auto a fine ciclo di vita).

Inviato
Secondo me farebbero bene a sbrigarsi, in giro vedo un sacco di Polo nuove, e la Polo oltre a costare di più ha anche dei motori diesel non all'altezza di quelli di FPT, per cui si stanno mangiando una buona fetta di mercato. La domanda è la solita, è nato prima l'uovo o la gallina? La gente non compra la Punto, così Fiat non aggiorna la Punto, ma se Fiat non la aggiorna la gente non la compra (tipo me che la sto aspettando, ho i soldi pronti ma non mi va di comprare un'auto a fine ciclo di vita).

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
ripeto guarda i dati di vendita del segmento B...in pochi anni è letteralmente crollato...polo vende meno della metà di punto...le proporzioni fra i vari modelli sono rimaste più o meno inalterate (ovviamente parl odel nostro mercato...ma è qui che la punto hasempre fatto i numeri)

io credo che in italia il segmento B sia crollato anche per il (de)merito della Punto ormai obosleta per i piu'......io credo che vedendo le vendite del segmento di qualche anno fa si noterà come il crollo piu' importante in termini percentuali lo ha avuto proprio l'italiana...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Posso( per il nulla che vale) riportare, che in diversi conoscenti sono interessati a sostituire il veicolo di provenienza (188,500... altra roba fiat) con .......con 500L.

E la trovano bella.:|

Inviato
Posso( per il nulla che vale) riportare, che in diversi conoscenti sono interessati a sostituire il veicolo di provenienza (188,500... altra roba fiat) con .......con 500L.

E la trovano bella.:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
quoto...la 500L a detta di un mio amico dell'autoclub riesce ad abbracciare piu' segmenti....ma rimpiazzare una best-seller come Punto con un pur gradevole "crossover" non è facile...
Inviato

Il fatto che sarà prodotta sulle linee della "Linea" (scusate il giro di parole) unito alla probabile nascita di una punto-500 mi fà pensare a una reinterpretazione un po' low cost della punto, un po' come accaduto per micra... Speriamo che mi sbagli, perchè io sono da sempre cliente punto e non mi metterei dentro una big 500 o ad una punto low cost...

PS ma se così fosse perchè non uniformare punto e palio? Probabilmente si arriverà a questo..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.