Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, super pax dice:

Certo pensare che l'erede spirituale di auto gloriose come 127 e Uno non sia più il prodotto di punta della gamma Fiat mi fa' molto strano.Punto per fiat era come Golf per Volkswagen,ora invece ad 11 anni dal lancio ancora non ha un erede.

 

Penso che questa "pigrizia" da parte di Fiat sia imputabile al grande successo di Panda che, pur appartenendo al Seg. A, per dimensioni, riesce a soddisfare anche un pubblico più orientato su una Seg. B.

Tuttavia, l'erede della Punto è necessaria.

Cedere il passo in un mercato come quello delle utilitarie sarebbe folle, a mio parere.

Fiesta e 208, al momento, la stanno facendo da padrone...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TONI dice:

secondo me l' unica cosa sicura al momento è che FCA non è più "segmentoBcentrica " e che le priorità al momento sono altre

 

Per me FCA EMEA è "acentrica" nel senso che ogni tanto viene fuori un modello, che non ha subito per un motivo o per l'altro i tagli dei successivi product plan...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io ho sempre più la sensazione che in Fiat vogliano sostituire la Punto con un ricarrozzamento made in Brasile vista la fanaleria dell'attuale Palio ed il raccordo curvo dei montanti centrali...pessima idea...

Da un lato troverebbe quindi un senso lo sviluppo di Tipo sul pianale b-wide e Punto su base "povera"...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.