Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 16/09/2016 at 07:04, insubria scrive:

Secondo il mio concessionario di riferimento hanno sbloccato il progetto della nuova segmento B Fiat. Ne sapete qualcosa? 

Espandi  

forti sti concessionari. Non hanno idea del restyling o nuovo modello che esce dopo un mese ma sanno dei progetti a 2/3 anni.

• Mi Piace 9
Inviato
  On 26/09/2016 at 17:49, OUTATIME scrive:

Se i fari posteriori sono quelli definitivi, dovrebbero essere molto simili a quelli della Grand Siena. 

Quindi più che la Punto andrebbe a sostituire  Palio immagino.

Espandi  

Di definitivo c'è molto poco.

Di certo non i fari :) 

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
  On 27/09/2016 at 18:59, nucarote scrive:

IMHO la sotto c'è la carrozza definitiva (o per lo meno un buon 80%) ma dubito che sarà qualcosa di digeribile per noi EU.

Espandi  

Questa é solo per il Sud America e forse India, si chiamerà Palio (terza serie) e sostituirá l attuale Palio che é stata un flop, nonché la Punto brasiliana. La versione berlina si chiamerá Siena e sostituira appunto Siena Fire e Grand Siena. 

• 3 settimane fa...
Inviato
  On 16/10/2016 at 08:55, insubria scrive:

Gira voce che sia pronto un pesante restyling della Punto con esterni e interni che riprendono lo stile della Tipo e il nome potrebbe essere Uno. Potrebbe adottare il pianale della 500X e mantenere gli stessi motori attuali. Qualcuno sa qualcosa? 

Espandi  

On 16/10/2016 at 09:49, TONI scrive:

mi sembrano informazioni che fanno un pò a botte tra di loro : un pesante restyling potrebbe voler dire cambiare qualcosa nel muso che già nella coda sarebbe molto più complicato ; parlare invece di adottare il pianale della 500x vorrebbe dire rifarla totalmente e non sarebbe più un restyling ma un modello completamente nuovo. Anche chiamarla uno farebbe confusione con l' omonimo modello brasiliano che sarebbe tutto un altro tipo di vettura

Espandi  

In effetti, è come dire che "stanno facendo il remake di 2001 Odissea Nello Spazio  e lo stanno girando con le ambientazioni di 20000 Leghe Sotto I Mari"

• Mi Piace 3

Inviato
  On 16/10/2016 at 08:55, insubria scrive:

Gira voce che sia pronto un pesante restyling della Punto con esterni e interni che riprendono lo stile della Tipo e il nome potrebbe essere Uno. Potrebbe adottare il pianale della 500X e mantenere gli stessi motori attuali. Qualcuno sa qualcosa? 

Espandi  

Tutto falso, é in programma una segmento B europea tutta nuova ma arriverá piu avanti. Questo modello in collaudo é la nuova Palio solo per il sud america (con derivata sedan Siena e pick up Strada) 

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.