Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sarebbe lo Small 2.0 che è una discreta evoluzione rispetto allo Small usato da Punto. ;-) Comunque utilizziamo questo topic per raccogliere notizie sulla Low cost e utilizziamo altri topic per fantasticare su Punto IV ed altre ipotetiche B FCA. ;-)

• Mi Piace 3
Inviato
On 17 ottobre 2016 at 22:18, Crix85 dice:

Che poi, il pianale della 500x non deriva già da quello della GPunto, il B-Small? 

Essendo una struttura modulare vuol dire che non tutti i moduli utilizzati per la Punto son gli stessi di 500X, Tipo o 500L, ovvero alcuni pezzi son gli stessi, altri diversi. 

La stessa cosa MQB, per Passat usano determinati pezzi, per futura Polo ne hanno altri piu economici

Inviato
On 17/10/2016 at 13:15, KimKardashian dice:

Tutto falso, é in programma una segmento B europea tutta nuova ma arriverá piu avanti. Questo modello in collaudo é la nuova Palio solo per il sud america (con derivata sedan Siena e pick up Strada) 

sul "solo"esistono diverse interpretazioni.....

Inviato

Non vorrei dire, ma mi sembra il solito patchwork su base Palio :) 

fiat-punto-fotos-espia-201626078_7.jpg

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
On 31 ottobre 2016 at 12:41, xtom dice:

Foto di un mulo con la sola pellicola optical, comincia a scoprirsi.

I fari posteriori sembrano adesso nella classica posizione.

flagra_fiat_x6h_novo_hatch_1.jpg

http://www.autossegredos.com.br/2016/10/30/leitor-filma-o-x6h-novo-hatch-da-fiat-rodando-zebrado/

É sempre la stessa su base Palio provvisoria attuale, ruote e passaruota non sono raccordate a causa del passo maggiorato.

Comunque dovreste cambiare il nome della discussione in Fiat X6H 

• Mi Piace 1
Inviato
On 31/10/2016 at 20:45, Pandino dice:

Non vorrei dire, ma mi sembra il solito patchwork su base Palio :) 

58 minuti fa, KimKardashian dice:

É sempre la stessa su base Palio provvisoria attuale, ruote e passaruota non sono raccordate a causa del passo maggiorato.

Comunque dovreste cambiare il nome della discussione in Fiat X6H 

Avete ragione, non ci avevo fatto caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.