Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
5 ore fa, arese86 dice:

Sarebbe un upgrade notevole ma rifare interni e ottica dei fari e montare motori già pronti non mi pare rifarla nuova

☏ SM-G925F ☏

Tu hai parlato anche di nuovi motori oltre a fari, paraurti e nuovi aggiornamenti elettronici della tecnologia....Praticamente e' quasi come farla nuova

Modificato da Steve 89
Inviato
Tu hai parlato anche di nuovi motori oltre a fari, paraurti e nuovi aggiornamenti elettronici della tecnologia....Praticamente e' quasi come farla nuova

I motori sono belli e pronti in ogni caso, mica li fai a posta per punto. Cambi ottica dei fari, plancia e metti ammennicoli elettronici che hai già su tipo. Non mi pare lo stesso di rifare la macchina

☏ SM-G925F ☏

Inviato

I motori sono belli e pronti in ogni caso, mica li fai a posta per punto. Cambi ottica dei fari, plancia e metti ammennicoli elettronici che hai già su tipo. Non mi pare lo stesso di rifare la macchina

☏ SM-G925F ☏

Su Tipo, su Panda, su 500L... In casa non manca niente bisogna implementare e non è uno scherzo...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Su Tipo, su Panda, su 500L... In casa non manca niente bisogna implementare e non è uno scherzo...

☏ X5pro ☏

Certamente no ma non mi venite a dire che è lo stesso che partire da un foglio bianco

☏ SM-G925F ☏

• Mi Piace 1
Inviato
On 21/1/2017 at 09:03, alfagtv dice:

Io non ho mai scritto quello che hai detto,svegliati

2 ore fa, nubironaSW dice:

eh ma ci sta solo inclinato e mi sembra di capire che non sarebbe facilmente omologabile... ;-)

non ci sta! il 1750 non ci stà!

44 minuti fa, arese86 dice:

☏ SM-G925F ☏

I motori sono pronti ma non per la punto, su cui dovresti adattarli e omologarli! I giochetti elettronici non erano previsti per punto quindi l'implementazione costa eccome!! Devi riprogettare un sacco di cose....fai molto prima a prendere la punto brasiliana e derivarne una europea

Inviato
I motori sono pronti ma non per la punto, su cui dovresti adattarli e omologarli! I giochetti elettronici non erano previsti per punto quindi l'implementazione costa eccome!! Devi riprogettare un sacco di cose....fai molto prima a prendere la punto brasiliana e derivarne una europea

Però I gadget elettronici che si implementano con motore e meccanica credo sia più facile con motori nuovi che non sui vecchi...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Inviato
Adesso, nubironaSW dice:

Però I gadget elettronici che si implementano con motore e meccanica credo sia più facile con motori nuovi che non sui vecchi...

☏ X5pro ☏

Certo ovvio

Inviato
1 ora fa, xtom dice:

Beh la Polo è sempre stata una piccola Golf, ci sta che la futura Uno sia una piccola Tipo :)

Beh ci sta di certo, l'unica cosa è che a me ad esempio sto family feeling non piace per nulla.

O peggio, non mi emoziona per nulla.

• Mi Piace 3
Inviato
Beh ci sta di certo, l'unica cosa è che a me ad esempio sto family feeling non piace per nulla.

O peggio, non mi emoziona per nulla.

Di Tipo o di VW? A me Tipo è piaciuta subito molto, senza dubbio questione di gusti..

☏ X5pro ☏

• Mi Piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.