Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, Tony ramirez dice:

L'appena presentata Ibiza mi invece riportato a gradire le auto basse e larghe con un muso ben evidente (insomma la Uno)

 

Prendiamo una 500L e schiacciamola :):)

  • Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, Tony ramirez dice:

L'appena presentata Ibiza mi invece riportato a gradire le auto basse e larghe con un muso ben evidente (insomma la Uno)

 

 

Ma poi ci compriamo gli scatolotti :lol: 

(CI nel senso pure io).

 

Se vuoi avere chance di vendere devi infilarti in una nicchia scoperta.

E a oggi la nicchia scoperta è quella della macchine con buon spazio e costo accettabile...

Se Jazz fosse Fiat (quindi con quello che ne consegue come capillarità rete) ne girerebbero molte molte di più..

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
9 minuti fa, TonyH dice:

 

Ma poi ci compriamo gli scatolotti :lol: 

(CI nel senso pure io).

 

Se vuoi avere chance di vendere devi infilarti in una nicchia scoperta.

E a oggi la nicchia scoperta è quella della macchine con buon spazio e costo accettabile...

Se Jazz fosse Fiat (quindi con quello che ne consegue come capillarità rete) ne girerebbero molte molte di più..

claro que si!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
14 ore fa, Paco dice:

 

No, non capisco...

 

Panda è oltre una spanna sopra le avversarie su tantissimi punti di vista. Se la si prende pronta consegna incredibilmente costa meno, altrimenti costa giustamente qualcosa in più di auto che non hanno i finestrini posteriori (i vetri a compasso sono un abominio nel 2017), non hanno portabagagli, hanno abitabilità posteriore da lillipuziani... Quindi si guarda altrove preferendo un modello più scadente perchè "se si chiama FIAT o me la regalano oppure se la possono tenere"?

 

 

 

Non è che ci sia molto da capire...

 

Io non pretendo che me la regalino, ma se per avere un optional da 250 Euro il prezzo come per magia sale di qualche migliaio perché va ordinata su misura e quindi si dimezza lo sconto per una vettura da rottamare, qualche perplessità è legittima. Esattamente quello che è successo in concessionaria. Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, sicuramente ci sarà chi non batte ciglio e spende migliaia di Euro in più (oltre al costo degli accessori) pur di avere una Panda configurata su misura. Io no, se ho una alternativa che reputo superiore in termini di prestazioni, consumi, comportamento stradale e sicurezza.

 

Tuttavia, non mi meraviglierebbe se leggessi che succedeva la stessa cosa anche per la Punto, il che spiegherebbe perché alcune versioni e motorizzazioni sono sparite dal listino e sopravvive solo con una gamma ridotta all'osso. Perché è chiaro che chi la vuole con un motore più potente, di solito non vuole solo quello, ma anche qualche accessorio a richiesta e se la politica è quella che ho sperimentato io, finisce per uccidere le versioni più potenti ed accessoriate, che sono anche quelle che garantiscono i margini superiori alla casa.

 

P.S.

Bagagliaio UP!: 251 litri, bagagliaio Panda 225 litri. (fonte: Prova Al Volante).
La Panda è qualche centimetro più lunga ma la UP! ha il passo più lungo di 12 cm (242 contro 230 cm), con tutti i vantaggi che ne conseguono in termini di abitabilità e comportamento stradale. La maggior lunghezza della Panda è utilizzata per avere un vano motore più grande. Basta guardare lo sbalzo anteriore per rendersene conto.

Modificato da Phormula
Inviato
3 ore fa, Tony ramirez dice:

fiat-x6h-2018.jpg

 

ecco un mio render della futura seg. B brasiliana!

render basato sugli ultimi sketch

HSEXddn.jpg

 

Sai che ti dico? che da ex possessore di gpunto...e ora di tipo...i ola comprerei come segmento B...

Mi piace, non è troppo carica come le altre concorrenti.

Certo non è bella come gpunto al lancio...ma sappiamo che è un progetto "più in economia"

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 ore fa, Tony ramirez dice:

fiat-x6h-2018.jpg

 

ecco un mio render della futura seg. B brasiliana!

render basato sugli ultimi sketch

HSEXddn.jpg

'mmazza se sei bravo...

per avvicinarla ad un ipotetico modello europeo gioverebbe cambiare i profili arrotondati dei cristalli laterali e farli ad angolo. Ce la fai?

  • Mi Piace 1
Inviato
24 minuti fa, DUNO dice:

'mmazza se sei bravo...

per avvicinarla ad un ipotetico modello europeo gioverebbe cambiare i profili arrotondati dei cristalli laterali e farli ad angolo. Ce la fai?

 

Grazie!

Si ma i muletti al momento non presentano questa caratteristica!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
5 ore fa, Tony ramirez dice:

fiat-x6h-2018.jpg

 

ecco un mio render della futura seg. B brasiliana!

render basato sugli ultimi sketch

 

Decisamente valida IMHO :agree:

 

Tony, me la sporcheresti di fango...?!? (WRC+2017) ...così il render inizierà a girare in rete provocando spasmi assortiti :rolleyes: ai piani alti FCA, dove vige il niet! assoluto su impegni rallystici di un certo livello...(livello moooolto più alto della pur valida 124 R-GT)...!!!  :si:

  • Mi Piace 3

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.