Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

 

Grazie!

Si ma i muletti al momento non presentano questa caratteristica!

Lo so, era solo per vedere l'effetto che fa.

  • Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, KimKardashian dice:

bellissimo rendering e bravissimo l'artista. Tuttavia la vettura é degna di portare il nome Palio. 

Grazie.

è una cosa che credo anch'io! 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
13 minuti fa, Tony ramirez dice:

Grazie.

è una cosa che credo anch'io! 

Ma perché questa X6H ok POTREBBE andare bene in Europa... POTREBBE, io gradirei una segmento B che DEVE andare bene per l EU non POTREBBE. Degna concorrente di Fiesta e Clio o nuova Ibiza non una sorta di Sandero o Ka Plus a marchio Fiat... 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
26 minuti fa, Tony ramirez dice:

concordo in pieno! tanto più che Fiat è sempre stata competitiva ed anche qualcosa in più nel Seg. B

 

Appunto... Ormai tutti i marchi fanno di tutto per aumentare qualita e immagine, cercando di posizionare i prodotti piu in alto, e Fiat i pochi prodotti con il proprio marchio che ha lanciato li ha fatti bene, la Panda per quanto pubblicizzata  "value for money" é una delle migliori per contenuti, abitabilitá e gamma (ampia, 4x4, diesel, motori turbo e aspirati, gas, che altri non offrono) rispetto le lattine tipo C1, Up, Aygo e Karl. Le 500L e 500X parlano da sole, cioé veramente ben fatte e originali, e vendono abbastanza, poi é arrivata la Tipo che volutamente é stata posizionata in basso... .... Eh ok, purtroppo uno se la fa andare giu, almeno vende... Ma una Punto low cost cioe dai, non si può né vedere né sentire, cioe fate una B europea decente, fatela in Serbia ma pure con solo tre motori e solo 5 porte, hanno i nuovi Firefly, mettetici un UConnect 7, qualche cromatura tipo Fiesta e Clio e un design tipicamente Fiat... Cioe ma possibile devono lasciare il terreno scoperto, giapponesi e coreani si stanno ritagliando fette di mercato in Europa consistenti in tutti i segmenti... Una ipotetica nuova Punto potrebbero anche ricarrozzarla a marchio Lancia Ypsilon, come tra l altro fanno i furbi di PSA o VAG, che cambiano lamierati e dettagli interni facendole apparire diverse ma poi lo scheletro é lo stesso

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
Inviato
29 minuti fa, KimKardashian dice:

Appunto... Ormai tutti i marchi fanno di tutto per aumentare qualita e immagine, cercando di posizionare i prodotti piu in alto, e Fiat i pochi prodotti con il proprio marchio che ha lanciato li ha fatti bene, la Panda per quanto pubblicizzata  "value for money" é una delle migliori per contenuti, abitabilitá e gamma (ampia, 4x4, diesel, motori turbo e aspirati, gas, che altri non offrono) rispetto le lattine tipo C1, Up, Aygo e Karl. Le 500L e 500X parlano da sole, cioé veramente ben fatte e originali, e vendono abbastanza, poi é arrivata la Tipo che volutamente é stata posizionata in basso... .... Eh ok, purtroppo uno se la fa andare giu, almeno vende... Ma una Punto low cost cioe dai, non si può né vedere né sentire, cioe fate una B europea decente, fatela in Serbia ma pure con solo tre motori e solo 5 porte, hanno i nuovi Firefly, mettetici un UConnect 7, qualche cromatura tipo Fiesta e Clio e un design tipicamente Fiat... Cioe ma possibile devono lasciare il terreno scoperto, giapponesi e coreani si stanno ritagliando fette di mercato in Europa consistenti in tutti i segmenti... Una ipotetica nuova Punto potrebbero anche ricarrozzarla a marchio Lancia Ypsilon, come tra l altro fanno i furbi di PSA o VAG, che cambiano lamierati e dettagli interni facendole apparire diverse ma poi lo scheletro é lo stesso

 

Concordo ma:

proprio ieri ho visto una tipo 5 p in silver metallizzato e ti posso dire che tutto ho pensato fuorché "mazza che povera" è un'auto che a livello estetico può veramente vedersela con tutti i concorrenti, i contenuti li ha, i motori pure, la telaistica è buona. A questo punto cosa viene lamentato? lo skin dei materiali? lo spazio tra gli accoppiamenti? credo che qualcuno ci passerà anche sopra giacchè non passi il tuo tempo accarezzando la plancia o con un calibro costantemente in mano per valutarla gli accoppiamenti ma nel frattempo hai risparmiato 2 soldini nell'acquisto. Quindi visto in quest'ottica ci può anche stare una versione "filosofia Tipo" per il segmento B.

A mio giudizio da alcune cose non si dovrà prescindere però:

A: Design, deve essere all'altezza della concorrenza e non un riciclo dal Sud America.

B: Contenti tecnici e informatici all'avanguardia (e qui intendo dai motori alle sospensioni per arrivare al tablet)

C: Qualità ovvero, non avrò la skin dei pannelli in soft touch ma comunque ho una prima scelta per durata deformabilità (scricchiolii) 

D: Prezzo, ovvero dovrà essere decisamente inferiore alla concorrenza.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.