Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

 

Alfa fine potremmo avere questa Argo europeizzata, con una finestratura decente e interni un filo più curati (che comunque poi, come design, non mi sembrano male, anzi...) e  una B 500 family più fighetta e rifinita.
prezzandole bene e in modo differenziato, potrebbero davvero andare a coprire un'ampia fetta di esigenze del mercato.

Praticamente un'altra macchina... IMHO se la gioca con la Ka+, per cui due motori e un GPL prezzi superiori di 1000 euri rispetto a Panda e potrebbe dire la sua anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote dice:

Praticamente un'altra macchina... IMHO se la gioca con la Ka+, per cui due motori e un GPL prezzi superiori di 1000 euri rispetto a Panda e potrebbe dire la sua anche da noi.

Ho paura possa cannibalizzare la Panda a soli 1000 euri in più, le cose son due: 

o la prossima Panda torna ad essere la PANDA ovvero a prezzi decisamente più bassi ed allora questa Argo potrebbe giocare il ruolo della Uno e costare di più.

Ma se la Panda continuano a promuoverla come giocattolino Suvvoso fighetto temo che la Argo qui non abbia spazio...

boh..

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Tony ramirez said:

con tutto rispetto..

86896_fordfocusrs200901.jpg

focusrscrash.jpg

 

non è che oggi non succede più, ed è anche aumentato di molto il cavallaggio.

dipende sempre da chi sta seduto dietro il volante. Al di la di tutto evviva la sicurezza che abbiamo oggi per carità! 

Non so se avete visto le immagini (che non posto) della Qashqai distrutta dal delinquente a Milano (dove purtroppo e morta una persona del tutto innocente). Sono stati fatti passi avanti da gigante sulla sicurezza delle auto ma quando ti metti al volante rischi ancora la vita.

1 hour ago, RayLaMontagna said:

Sorrido... :D 

 

Se togliamo la finestratura laterale stondata, non è che si distacchi troppo dai nuovi interessanti concetti di design proposti da lei eh...

 

nouvel10.jpg

 

mp_5642_1.jpg.597d005ec37083f2ab57e4223918c9f6.jpg

 

Abbiamo anche una fiancata più movimentata... :mrgreen: 

 

Insomma, secondo me, anche dovessero tirarne fuori una variante europea, senza scomodare il nome Punto, potrebbe dire la sua in tranquillità. Ricordiamoci, che Fiat neanche voleva nemmeno voleva investirci in una nuova B.
 

Alfa fine potremmo avere questa Argo europeizzata, con una finestratura decente e interni un filo più curati (che comunque poi, come design, non mi sembrano male, anzi...) e  una B 500 family più fighetta e rifinita.
prezzandole bene e in modo differenziato, potrebbero davvero andare a coprire un'ampia fetta di esigenze del mercato.

Se mai arrivera' in Europa penso che possiamo tranquillamente scordarci una finestratura diversa. Poi andrebbe fatta in Europa (non credo che i costi di importazione siano campatibili con un prezzo basso come si chiede qui). Dove? In Serbia?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo Sta andando bene... In Francia è anche ottima... non hò ancora guardato per la Svizzera... Direi che la ricetta è buona e in ogni caso molto migliore che Punto che si muore (e vende - poco - solo in Italia... dove si fà sorpassare ogni mese da tutte le concorrenti... :( ).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, vince-991 dice:

Se mai arrivera' in Europa penso che possiamo tranquillamente scordarci una finestratura diversa. Poi andrebbe fatta in Europa (non credo che i costi di importazione siano campatibili con un prezzo basso come si chiede qui). Dove? In Serbia?

Bè i tempi sono cambiati ma GPunto Europa e GPunto Latinoamerica avevano finestrature diverse... nulla di travolgente, ma i famosi spigoli vivi anzichè arrotondati

  • Mi Piace 2

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, madmaf said:

Bè i tempi sono cambiati ma GPunto Europa e GPunto Latinoamerica avevano finestrature diverse... nulla di travolgente, ma i famosi spigoli vivi anzichè arrotondati

Mi pare che anche il target della potenziale Argo europea sarebbe diverso rispetto a quello a cui era chiamata la GrandePunto. Non ne capisco nulla, ma immagino che se si cambiasse la finestratura, aumenterebbero i costi. Qui invece si chiede l'auto di seg B economica, anche perche' la B trendy e piu' costosa sara' (se ci sara') la 500 a 5p.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, madmaf dice:

Bè i tempi sono cambiati ma GPunto Europa e GPunto Latinoamerica avevano finestrature diverse... nulla di travolgente, ma i famosi spigoli vivi anzichè arrotondati

Avevano anche piattaforma e meccaniche diverse, quella sudamericana e indiana ha/aveva il pianale derivato da quello della Punto II 188.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ero ancora accorto dell'incavo sul tetto in stile Tipo :D 

 

mp_5642_1.jpg

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.