Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, giorgio dice:

FB_IMG_1494437191562.thumb.jpg.970d18067c5dff69bb25a02d0b8c7ae6.jpg

Capture+_2017-05-10-19-40-20-1.png

Mi piace sempre di più.. Certo, se la importassero da noi mi dispiacerebbe riguardo al fatto che probabilmente non sarebbe all'altezza della Punto che da sempre è alla vetta della categoria, ma, come per la Tipo, gioca (o dovrebbe) più sulla sostanza la Argo. Una via di mezzo tra Palio e Punto diciamo. Difficile posizionarla in quanto Panda ha un listino abbastanza alto e Tipo invece basso rispetto alla categoria... IMHO potrebbero con un eventuale restyling di Tipo fare lo stesso lavoro fatto con Punto evo, alzando leggermente i listini e la qualità percepita all'interno, mentre la Panda, tornata ormai in Polonia avrebbe listini più bassi, creando il giusto spazio per Argo. 

Mi pare ovvio comunque che la Argo, ammesso che arrivi in EU, non la vedremo prima di 2 anni.

Where we're going, we don't need roads

Inviato

Non riesco a capire il motivo delle critiche alla Argo, a quanto pare sarà ben fatta, carina e ben equipaggiata, motori 1.0 e 1.3 Firefly che non sono arrivati neanche in Europa, lunghezza attorno ai 4 metri, che volete di più? Ok, avrá le cornici delle porte con gli angoli arrotondati, ma li aveva anche la Corsa C e non mi pare fosse stato un problema...

Se vendono in Europa questo aborto di Suzuki, la Argo va più che bene secondo me...

suzuki-ignis-2016-959ebd0520007864e4cf67911b583959.jpg

  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)

Vista da lontano e sgranata non è poi così male, ricorda un po' la Punto, la Tipo e dietro la 500X.

 

 

 

 

IMG_1835.PNG

IMG_1836.PNG

 

La blu è in versione trekking, che è una bella idea, visto il successo che sta riscuotendo la nuova C3, che ha un look da crossover.

Modificato da xtom
Inviato

La linea di cintura della rossa mi ha ricordato lei. Spero che non sia così.

 

Skoda_Fabia_III_2015_12_TSI_test_prvni_0

Inviato
7 ore fa, Dallebu dice:

Non riesco a capire il motivo delle critiche alla Argo, a quanto pare sarà ben fatta, carina e ben equipaggiata, motori 1.0 e 1.3 Firefly che non sono arrivati neanche in Europa, lunghezza attorno ai 4 metri, che volete di più? Ok, avrá le cornici delle porte con gli angoli arrotondati, ma li aveva anche la Corsa C e non mi pare fosse stato un problema...

Se vendono in Europa questo aborto di Suzuki, la Argo va più che bene secondo me...

suzuki-ignis-2016-959ebd0520007864e4cf67911b583959.jpg

 

Aveccela noi la panda 4x4 ibrida!

Inviato
25 minutes ago, indeciso88 said:

 

Aveccela noi la panda 4x4 ibrida!

 

Di Panda elettriche ne hanno anche fatte...

 

Oggi dove ti giri vedi Toyota ibride, dalla Yaris alla C-HR...

 

Assieme ai SUV, l'ibrido rischia di diventare il grande treno perso. Altro che SW e segmento B. 

 

La tecnologia ci sarebbe anche, 0.9 solo metano (no bi-fuel) e motore elettrico...le ibride con piccoli motori a gas saranno la configurazione più logica prima del passaggio finale al full electric, che forse avverrà anche prima di quanto pensiamo.

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, xtom dice:

Vista da lontano e sgranata non è poi così male, ricorda un po' la Punto, la Tipo e dietro la 500X.

 

 

 

 

IMG_1835.PNG

IMG_1836.PNG

 

La blu è in versione trekking, che è una bella idea, visto il successo che sta riscuotendo la nuova C3, che ha un look da crossover.

La Blu é la Sporting 1.8 

 

in una intervista a colui che gestisce FCA in India durante il lancio della Compass gli hanno chiesto l'erede di Punto e Linea e lui ha risposto molto vago che stanno lavorando per una soluzione; se ne deduce che una nuova B globale é prevista in quanto in India produrranno auto con guida a destra destinate soprattutto all export (visto le scarse vendite in loco) come faranno con Compass. 

Quindi se si vedranno Argo RHD deduco arrivera anche in EU, altrimenti sará la nuova B in progettazione

1 minuto fa, Shangri-La dice:

 

Di Panda elettriche ne hanno anche fatte...

 

Oggi dove ti giri vedi Toyota ibride, dalla Yaris alla C-HR...

 

Assieme ai SUV, l'ibrido rischia di diventare il grande treno perso. Altro che SW e segmento B. 

 

La tecnologia ci sarebbe anche, 0.9 solo metano (no bi-fuel) e motore elettrico...le ibride con piccoli motori a gas saranno la configurazione più logica prima del passaggio finale al full electric, che forse avverrà anche prima di quanto pensiamo.

 

Toyota, Honda, Nissan contano sull ibrido soprattutto grazie al mercato domestico che é enorme, appartiene solo ai giapponesi e molto restrittivo sul fronte emissioni, quindi permette di ridurre i costi della tecnologia. 

In Giappone ormai non vendono nemmeno piu i pick up o i grandi suv

Inviato
16 minutes ago, KimKardashian said:

in una intervista a colui che gestisce FCA in India durante il lancio della Compass gli hanno chiesto l'erede di Punto e Linea e lui ha risposto molto vago che stanno lavorando per una soluzione; se ne deduce che una nuova B globale é prevista in quanto in India produrranno auto con guida a destra destinate soprattutto all export (visto le scarse vendite in loco) come faranno con Compass. 

Quindi se si vedranno Argo RHD deduco arrivera anche in EU, altrimenti sará la nuova B in progettazione

 

 

 This was a plan in 2014:

https://www.fcagroup.com/en-US/investor_relations/investors/Presentations/Documents/APAC_Region.pdf

 

Y2_Ia_Nr.png

 

X6H, X6S, and ??? Jeep 526.

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.