Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, indeciso88 dice:

una Ka+ mista Sandero

calcoliamo sempre che questo effetto Dacia è dato dalle sospensioni alte li necessarie ad affrontare i loro tortuosi percorsi

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
7 ore fa, KimKardashian dice:

flagra-fiat-argo-drive-2018-7.jpg

2013-chevrolet-onix-dise%C3%B1%C3%A1-aut

Ford-Ka-3.jpg

Tra le tre la piu riuscita é la Argo, considerando anche che sara piu grande di una decina di centimetri.

in ogni caso l unica vera rivale sara la Gol di prossima presentazione, queste altre son dei cessi in tutti i sensi al pari della Palio

In bianco, un trio degno di esposizione presso Pozzi-Ginori.

Mi dispiace ma la Argo, a mio modesto avviso, è solo la meno peggio.

Inviato

In bianco, un trio degno di esposizione presso Pozzi-Ginori.

Mi dispiace ma la Argo, a mio modesto avviso, è solo la meno peggio.

[emoji23]

Eddai, sono utilitarie economiche su alcune finezze estetiche si vola via...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Infatti, bene! Da quel che si vede non sembrano esserci grossi difetti (tipo, a mio avviso, le orribili ottiche fari del Mobi). E si intravede anche la versione country. ?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Rohypnol dice:

Infatti, bene! Da quel che si vede non sembrano esserci grossi difetti (tipo, a mio avviso, le orribili ottiche fari del Mobi). E si intravede anche la versione country. ?

le ottiche forse no, però quel faro che sale cosi tanto verso il montante non lo digerisco proprio...su nessuna auto.

argofaro.jpg

Modificato da hankel
  • Mi Piace 3
Inviato

Tranne il faro che sale, da quello che si vede (cioè poco o nulla) mi sembra carina!

Sempre più curioso di vederla!

☏ Redmi 4 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
24 minuti fa, Tommy99 dice:

Boh, sembra uscire più bella di alcune utilitarie europee ? interessanti i fanali posteriori e le tre bocchette...

Per ora è sicuramente più potabile della Ka+, per il resto ci sono cose interessanti (interni) a cose molto preoccupanti (fiancata, e proporzioni)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.