Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

Ho paura possa cannibalizzare la Panda a soli 1000 euri in più, le cose son due: 

o la prossima Panda torna ad essere la PANDA ovvero a prezzi decisamente più bassi ed allora questa Argo potrebbe giocare il ruolo della Uno e costare di più.

Ma se la Panda continuano a promuoverla come giocattolino Suvvoso fighetto temo che la Argo qui non abbia spazio...

boh..

Non credo IMHO sono due clientele diverse, è come dire che la Tipo cannibalizza la 500X.

• Mi Piace 1
Inviato
16 ore fa, super pax dice:

La fiancata mi ha ricordato....

mp_5642_1.jpg.597d005ec37083f2ab57e4223918c9f6.jpg.ae4a4e0a5a53e081a4bd418a94cbfc90.jpg

Questa:muto:

images-3.jpg.ad740cd68231ae7153ea1d230b324589.jpg

anche a me ha ricordato subito la piccola ford, vediamo se riceverà gli stessi insulti

Inviato
34 minuti fa, Pandino dice:

Non mi ero ancora accorto dell'incavo sul tetto in stile Tipo :D 

Sul video di ieri si nota bene ;)

• Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato (modificato)

Panda parte da 11.250€, supponendo che la nuova fatta in Polonia sia un pò più economica(non ci scommetto, a limite avrà una dotazione migliore) sotto i 10.500 credo sia impossibile andare, che è il prezzo base della i10.

Se prezzano la Panda a 10500, questa(sempre SE arriva da noi) sotto gli 11.500 è impossibile, e in effetti rischia un pò di cannibalizzarla, ma non per forza molto. Considerando anche che le utilitarie generaliste classiche partono da circa 12.500€ di listino. Potrebbe giocarsela offrendo una dotazione migliore e le 5p di serie ma sarebbe sicuramente in una posizione un pò scomoda.

La ka+ base(non sò che dotazione abbia) da 71cv parte da 9750€ che è un prezzaccio, loro non hanno una citycar vera e propria sotto però. La versione successiva da 85cv parte da 11.250€ comunque.

Poi vabbè parliamo di listini e non di street price.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
1 ora fa, RiRino dice:

Panda parte da 11.250€, supponendo che la nuova fatta in Polonia sia un pò più economica(non ci scommetto, a limite avrà una dotazione migliore) sotto i 10.500 credo sia impossibile andare, che è il prezzo base della i10.

Se prezzano la Panda a 10500, questa(sempre SE arriva da noi) sotto gli 11.500 è impossibile, e in effetti rischia un pò di cannibalizzarla, ma non per forza molto. Considerando anche che le utilitarie generaliste classiche partono da circa 12.500€ di listino. Potrebbe giocarsela offrendo una dotazione migliore e le 5p di serie ma sarebbe sicuramente in una posizione un pò scomoda.

La ka+ base(non sò che dotazione abbia) da 71cv parte da 9750€ che è un prezzaccio, loro non hanno una citycar vera e propria sotto però. La versione successiva da 85cv parte da 11.250€ comunque.

Poi vabbè parliamo di listini e non di street price.

la Sandero parte da 7.500, con 11.000 prendi la versione turbo gpl. Quando doveva uscire la Aegea c'era chi sperava in un prezzo di 30.000 euro :lol: 

Inviato (modificato)

Non capisco i commenti in cui si dice che sia brutta o meno, non l'abbiamo ancora vista nella sua totalità ? se dovesse essere accettabile esteticamente secondo me farebbero solo del bene a Fiat venderla anche qua (sempre meglio di un'auto che 12 anni sulle spalle)

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1

Placati

Inviato
2 minuti fa, Tommy99 dice:

Non capisco i commenti in cui si dice che sia brutta o meno, non l'abbiamo ancora vista nella sua totalità ? se dovesse essere accettabile esteticamente secondo me farebbero solo del bene a Fiat venderla anche qua (sempre meglio di un'auto che 12 anni sulle spalle)

Beh però se dev'essere una robaccia tipo Ka+, non venderebbe granché e l'immagine di Fiat andrebbe comunque più in basso (ancora). Oltre al solito fatto che aggiungere/importare un nuovo modello, anche se già ingegnerizzato, non è a costo zero. 

• Mi Piace 2
Inviato

Il dado secondo me è già tratto: come hanno portato qui la Tofas Tipo porteranno anche questa antenata della Uno CS. Per me fanno benissimo, se prezzata come la Sandero mi metterei in fila per comprarla

• Mi Piace 2
Inviato

cosi tanto per parlare..

io la Tipo più la guardo più mi piace (5p)

la trovo concreta, equilibrata, ben piazzata e disegnata.

Se questa seguisse un minimo le orme della sorella grande non ci troverei nulla di male fosse venduta anche qui da noi..

che fino a ieri non avevamo così tanto la puzza sotto il naso.... 

poi voglio dire... riesce vw a vendere la Up!

• Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

la Sandero parte da 7.500, con 11.000 prendi la versione turbo gpl. Quando doveva uscire la Aegea c'era chi sperava in un prezzo di 30.000 euro[emoji38]

Una seg. B, per quanto economica, a marchio Fiat a quel prezzo la vedo mooooolto improbabile, per varie ragioni....a meno che prima di comprarla non si vada a letto con sergione in persona, sempre che lui gradisca. [emoji23]

Aegea a 30.000€, se qualcuno l'ha mai detto, deve aver prima alzato un po' il gomito me sa.[emoji38]

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.