Vai al contenuto

Undeliverable: Delivery Status Notification

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sorbs è un acronimo che, come ho riportato sopra, dice di essere un sistema che blocca lo spam e gli open-relay ;)

A be', se è per questo Alfa di Alfa Romeo significa Anonima Lombarda Fabbrica Automobili ed in Lombardia ormai non hanno quasi più un ghezz... per cui non facciamo i sofisticati :agree:

cmq, aldilà di quello che è la sigla, è 'na strunzata:lol:

cmq, se ci sono i ticket aperti ed ancora c'è gente che soffre di questo problema, siamo a posto

Il problema è che pare che telecom abbia infilato gli IP dei propri SMTP nel range degli IP dinamici dati ai clienti ADSL. In altre parole hanno fatto una cosa che non si fa.
per questo non mi fido mai ad utilizzare queste mail farlocche, ma uso solo il mio dominio..risposte serie a problemi seri in tempi seri

proprio come in telecom:lol:

Non ho capito :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siccome queste..ehm...società:lol: di telecomunicazioni con i loro apparecchi fanno e disfano quello che vogliono a loro piacimento, utilizzare i loro servizi di posta è come spararsi nei testicoli..per questo che io uso il mio dominio che fa anche da server smtp, perché mi evito qualsiasi di queste porcherie immonde che combinano..

ed inoltre, ad esempio quando mi è capitato, se c'è qualche problema viene risolto mediamente nell'arco di qualche ora..per quelli difficili, entro 24h..

invece con ti, non sanno nemmeno perché cambiano i tipi di pagamenti (bolletta con rid e adsl con bollettino..sullo stesso numero:|)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

siccome queste..ehm...società:lol: di telecomunicazioni con i loro apparecchi fanno e disfano quello che vogliono a loro piacimento, utilizzare i loro servizi di posta è come spararsi nei testicoli..per questo che io uso il mio dominio che fa anche da server smtp, perché mi evito qualsiasi di queste porcherie immonde che combinano..

Mi ricordo con Fastweb...Avevo necessità di mandarmi una memoria da casa all'ufficio. Era un documento di Word in allegato ad una mail. Il server smtp di Fastweb (a casa ho FW) lo bloccava con un brutale Reject 550, senza uno straccio di spiegazione.

Cambia qui, cambia là, alla fine scopro che i loro filtri del caspio reagivano male al fatto che nel documento word era contenuta la parola "INPS". Roba da far cascare le palle.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Penso di essere affetto pure io da questo problema... :roll: :roll:

Ma quindi, non ho capito: il problema è mio o del destinatario??

Perchè mi capita solo con una persona...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

dovrebbe essere tuo..almeno, per quanto sono riuscito a ricavarne io..

segnalalo al tuo provider di posta

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

"The recipient server did not accept our requests (Il server del destinatario non ha accettato le nostre richieste)"Stampa

Questo messaggio di errore indica che abbiamo tentato di eseguire la connessione al server del tuo destinatario ma non abbiamo ricevuto una risposta. Tra le possibili cause sono incluse:

L'altro dominio non dispone di record MX aggiornati oppure presenta altri errori di configurazione.

L'altro dominio sta inserendo i messaggi provenienti da Gmail nella blacklist o nella greylist.

Nell'altro dominio si stanno verificando problemi temporanei di rete.

Ti consigliamo di contattare il centro assistenza clienti del dominio del destinatario per richiedere ulteriori istruzioni. Se ricevi questo messaggio respinto quando esegui l'invio al tuo dominio Google Apps, consulta le nostre istruzioni per la configurazione dei record MX.

Però qui dicono che il problema è degli altri....

Link al commento

niente..avvisa gli amici a cui stai scrivendo..record mx non aggiornati, mi sembra un pò troppo, ma potrebbe anche essere..più probabile che gmail sia inserita in bloack list (e ritorniamo al discorso dell'altra volta, te lo ricordi;)?)

ne conosco parecchi che hanno gmail bloccata come mittente..no buono per "il servizio del mondo dell'universo" :|

Link al commento

no, perché molti domini ormai bloccano gmail..prova a scrivere a mediaset (per esempio) e scoprirai che gmail è bloccata..

di fatto, gmail è diventata la pattumiera del web ed è la più spammata..è cosa nota e giusta ;)

chiedi lumi al destinatario o prova con un'altra casella e vedi il risultato ;)

Link al commento

Vorrei farti avere la mia password solo per farti vedere la casella dello spam.... -_-''

Che è costantemente vuota.

Comunque è ridicolo che vengano bloccati indirizzi mail.

E comunque non trovo notizie a riguardo.... si dovrebbero trovare no?

Link al commento