Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In ogni caso da noi arriverà col multilink, quindi il problema non si pone.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Conferma ufficiosa : la versioni GLI ( USA ) , 2 litri turbo da 200cv, avrà di serie il multilink della golf V-VI .

(leftlane news) .Marchionne piangerebbe fino alla pensione per una scelta simile :-)

Su Jetta è un interconnesso con la barra Panhard... Bisognerebbe vedere com'è fissato, ma già vedendolo così si nota che in pratica non ha bracci longitudinali... Non sembra un torcente, pare quasi un ponte rigido

La barra messa in diagonale mi ricorda tanto quella dell' impala :ot: . Difficile valutare da quest'immagine la presenza o meno dei collegamenti longitudinali ma non credo che offrano di meno di una Polo. Leftane definisce la sospensione base come " a simple twist-beam rear axle " Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Conferma ufficiosa : la versioni GLI ( USA ) , 2 litri turbo da 200cv, avrà di serie il multilink della golf V-VI .

(leftlane news) .Marchionne piangerebbe fino alla pensione per una scelta simile :-)

allora sta già piangendo, visto che le fa mettere di serie

qui per togliere l'accrocchio del caddy si deve arrivare al top di gamma

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 1 mese fa...
Inviato

ho paura... perchè mi piace... comunque questa è più passat della passat.. non sò perchè ma mi ricorda la passat del '97 come proporzioni... che è l'auto crucca che mi piace di più... speriamo che sia buona come la vecchia passat così la consiglio a mio padre (visto che è l'antifiatgroup fatto a persona, e quindi un'alfa non la acquisterebbe mai :'( )

Inviato

La trovo ottima, molto più equilibrata di Passat. Se l'avantreno fosse un pelo più avanti, meglio ancora...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Sottopelle da KM 77

31541682.jpg

Versione vecchio continente , in Usa dovrebbe essere la GLI

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Confermo la mia prima impressione, e cioè che mi piace decisamente più della Passat. Come validità, da un punto di vista estetico, è paragonabile a questa:

albator_16v_1106325272_bora1.jpg

Secondo me non è un caso...alla fine, la Bora era stata la berlina VW più valida esteticamente, assieme alla suddetta Passat '97 ;)

--------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.