Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

o son deformate le foto o katy perry è ingrassata un po'

Bella patata lo stesso, adoro i suoi occhi a palla.

La macchina invece mi sa che l'hanno un po' troppo normalizzata alla fine.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlando della Jetta:

In effetti anche io vedendo queste foto ho pensato la stessa cosa e cioè che forse è un po' troppo semplice e con poca personalità (per quello che riguarda l'esterno) comunque è la tipica auto Americana come linee non è male è semplice ma si poteva fare qualcosa di meglio.

Internamente invece mi piace, semplice (teutonico) ma ben fatto. Un ibrido tra VW e Audi.

Parlando di Katy Perry

Non è mai stata una "anoressica" ma lei è bella così (ha anche le minigonne di serie ed anche due begli airbag frontali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

dicesi effetto bolla

ma vogliamo parlare dell'uomo col gonnellino e gli zoccoli arancioni nella penultima foto? rabbrividiamo :mrgreen:

certo che i fari anteriori sono presi paro paro da quelli dell'A4 Usa

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

dicesi effetto bolla

ma vogliamo parlare dell'uomo col gonnellino e gli zoccoli arancioni nella penultima foto? rabbrividiamo :mrgreen:

è il tipico Tedesco (senza offesa per i tedeschi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi è la Lady Gaga made in Germany

Comunque io sinceramente non lo avevo notato quando ho visto e caricato le foto, ... perchè tutta la mia attenzione era verso la Jetta (come no ...) ---> leggasi Katy Perry :mrgreen:

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Furba comunque VW: cercano di rendere più interessante l'auto dicendo che non è più una derivata Golf... Ma infondo con questa manovra hanno sicuramente risparmiato :)

A quanto pare però ci hanno infilato dentro belle plastichine e le hanno montate bene: infondo penso sia la cosa che interessa di più a chi compra questa tipologia d'auto... Ovviamente dopo prezzo, economia ed affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

da Congress :

The new Jetta—the largest version yet—will no longer be sharing any body components with the Golf; rather it will be an independent vehicle type.

:pen:

2011volkswagenjettaexha.jpg

Motor trend

:pen:

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Furba comunque VW: cercano di rendere più interessante l'auto dicendo che non è più una derivata Golf... Ma infondo con questa manovra hanno sicuramente risparmiato :)
da Congress :

The new Jetta—the largest version yet—will no longer be sharing any body components with the Golf; rather it will be an independent vehicle type.

:pen:

http://img249.imageshack.us/img249/2407/2011volkswagenjettaexha.jpg

:pen:

C.V.D. :lol:;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.