Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

devo scusarmi pubblicamente con l'utente Nick for Speed , che per primo ha fatto notare la (mediocre) sospensione del Caddy montata su su una berlina media.

Ho pensato che cmq VW certe cose non le poteva fare....

mi sbagliavo.:|

infamissimi nella cartella stampa dove hanno saltato a piè pari tutta la parte del telaio come sospensioni

se ne impara una al giorno :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C.V.D. :lol:;)

ahahahahah si :D

cmq, ora prendo le difese dei miei datori di lavoro, jetta (vw 361) monta il ponte torcente oppure sospensione multilink a seconda della motorizzazione-versione...

Link al commento
Condividi su altri Social

:rofl:... sempre molto "elegante" Kate Perry!!!

P.S.: non c'avevo mai fatto caso alle bocce però... :0=:timido::ammic:

P.P.S.: Pur non essendo il genere d'auto che preferisco, non è affatto male sta Jetta... meglio dell'attuale Passat di sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fortunatamente no! :) Le serie precedenti si però ;)

Ora tra le rimaste a montare un ponte torcente mi vendono in mente solo Laguna e Cruze tra le D... :pen:

Ah ecco mi pareva strano! Delle serie precedenti mai sentito...ma quando uscirono (1996 circa) ero troppo piccino per informarmi :)

Si per il resto credo che siano solo quelle a mantenere il ponte dietro..ma la Laguna con le 4 ruote sterzanti si riprende tutto il vantaggio e anzi, detto da chi l'ha guidata, è proprio un bell'oggetto..indipendentemente dal segmento!

Link al commento
Condividi su altri Social

è il tipico Tedesco (senza offesa per i tedeschi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi è la Lady Gaga made in Germany

Comunque io sinceramente non lo avevo notato quando ho visto e caricato le foto, ... perchè tutta la mia attenzione era verso la Jetta (come no ...) ---> leggasi Katy Perry :mrgreen:

Guarda che quel panzone è un cuoco italiano, si chiama Mario Batali e negli states conduce programmi televisivi di cucina.

Modificato da daimlerchrysler

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.