Vai al contenuto
  • 0

Grossi dubbi clio vs c3 vs ibiza

Domanda

Inviato

Sto cambiando macchina .. oramai ho ristretto la mia scelta ha :

renault clio Dynamique 1.5 dCi 85cv 5 porte 15800 euro

citroen c3 1.4 exclusive style hdi 70 Cv 5 porte 16770 euro

seat ibiza 1.4 TDI Special Edition 5 Porte 80 cv 14.910 euro

come interni e equipaggiamenti di serie ( a parte la pecca dell'esp ) la C 3 sembra quella messa meglio .. ma costa anche di più ..

la clio era la mia prima scelta .. ma gli interni non mi hanno convinto .. (ma è vero che il navigatore di serie installato nella plancia non si può ripiegare .. ??!!)

della seat ibiza invece mi piace molto la linea e x gli equipaggiamenti di serie è ben dotata .. ma ho una grande limitazione legata all'acquisto e la manuntenzione ..

a genova,dove vivo , non ho nè concessionari (ma questo è il meno ) nè punti di assistenza seat .. che problemi mi può comportare questa situazione ?? (andare in centro di assistenza multimarca può risolvermi la questione ?? )

aiutatemi nella scelta .. grazie !! :roll:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
mi hanno fatto un offerta su una c3 perfect (quindi non il modello exclusive .. ) 1.6 diesel

13100 che ne dite ?? è ovviamente un prezzo legato al fatto che è già pronta in consegna ..

Immagino E4 senza fap e senza eps vero?

I prezzi che riporti sono con o senza usato?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
si scusatemi .. con usato .. polo 2002 ..

ovviamente è E4 senza eps..

A me a marzo senza trattare per 15.000 davano la exlcusive 112 cv e5 listino 19.500 da prenotare, sconto di 4500 più o meno equamente distribuito tra sconto e mia c3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

Cominciano a trovarsi un po' di km0. Cerca un po'.

Noi la nostra (quasi 19k€ di listino) l'abbiamo presa a 13500 senza usato.

Opinione personale: quest'auto non ha molto senso nelle versioni Ideal e Perfect. Il bello sono le rifiniture; se si vuole qualcosa di più economico conviene prendere altre strade.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
si scusatemi .. con usato .. polo 2002 ..

ovviamente è E4 senza eps..

con il problema della stabilità di cui ti ho accennato, vuoi prenderla senza esp, per giunta perfect?! no dai... poi euro 4, se giri in grandi città prima o poi sarà soggetta a blocchi

• 0
Inviato

che ne dite della C3

1.6 HDi 90 CV FAP 99 .. ho visto che costa un pò di meno dell'exclusive style ..ha il parabrezza zenith cosa ha meno rispetto all'exclusive??