Vai al contenuto
  • 0

3.0 JTD MJ V6


Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Tra un po' di tempo dovrebbe uscire il 2.4 multijet da 200cv, il 3.0 quindi avrebbe prestazioni troppo simili.

Comunque si parlava di un 3.2 multijet da 250cv (nel 2005 probabilmente... :!: ), ne parlava Taurus e puoi vedere anche il sito di Italiaspeed (www.italiaspeed.com), ma non so quanto possa essere attendibile.

Un diesel su una 156GTA sinceramente non ce lo vedo proprio, già di alleggerito 'sta GTA c'ha solo i pedali, se poi ci mettiamo pure un pesante diesel...e poi vuoi mettere il sound di un benzina con quello di un diesel :?:

Una piccola precisazione: se scrivi JTD (sigla di UNIjet turbodiesel) non dovresti scrivere MJ (MULTIjet) :wink:

Ciao :wink:

Marco

  • 0
Inviato

...io rimango dall'ìdea che per sfruttare queste potenze ci vuole la trazione posteriore.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

  • 0
Inviato
Tra un po' di tempo dovrebbe uscire il 2.4 multijet da 200cv, il 3.0 quindi avrebbe prestazioni troppo simili.

Comunque si parlava di un 3.2 multijet da 250cv (nel 2005 probabilmente... :!: ), ne parlava Taurus e puoi vedere anche il sito di Italiaspeed (www.italiaspeed.com), ma non so quanto possa essere attendibile.

Ciao :wink:

Marco

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

  • 0
Guest Artemis
Inviato
Su "Quattroruote" di dicembre si parlava di questo diesel VM V6 24v da 3 litri (non 3.2) con più di 220 CV.

In giro si dice pure che ci sarà un V8 4.0 Alfa/VM.

  • 0
Inviato

Una piccola precisazione: se scrivi JTD (sigla di UNIjet turbodiesel) non dovresti scrivere MJ (MULTIjet) :wink:

si, sapevo di questa differenza, ma a me piace mettere due targhette,JTD e MultiJet.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

  • 0
Inviato
...io rimango dall'ìdea che per sfruttare queste potenze ci vuole la trazione posteriore.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

  • 0
Inviato
Tra un po' di tempo dovrebbe uscire il 2.4 multijet da 200cv, il 3.0 quindi avrebbe prestazioni troppo simili.

Comunque si parlava di un 3.2 multijet da 250cv (nel 2005 probabilmente... :!: ), ne parlava Taurus e puoi vedere anche il sito di Italiaspeed (www.italiaspeed.com), ma non so quanto possa essere attendibile.

Un diesel su una 156GTA sinceramente non ce lo vedo proprio, già di alleggerito 'sta GTA c'ha solo i pedali, se poi ci mettiamo pure un pesante diesel...e poi vuoi mettere il sound di un benzina con quello di un diesel :?:

Una piccola precisazione: se scrivi JTD (sigla di UNIjet turbodiesel) non dovresti scrivere MJ (MULTIjet) :wink:

Ciao :wink:

Marco

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

  • 0
Guest Artemis
Inviato
...il 2.4 da 200cv?

Qui (e non solo nel forum) c'è gente che lo aspetta come fosse lo spirito santo....

probabilmente l'anno prossimo.

In ogni caso quando avranno un cambio pronto... :roll:

ciao ciao!!

  • 0
Inviato

speravo di avere una indicazione sul periodo dell'anno... se sarà pronto (il cambio) per Ginevra o dovremo aspettare settembre.

in verità sono curioso solo per vedere se questo potrà aiutare un po' thesis e 166, a me non interessa molto, io aspetto la trazione integrale opzionale sulla gt col jts... sennò non la compro! Non potrei andare da Engstler a farci mettere un bel turbo se avessi la sola ta...

Ciao

Luxan

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.