Vai al contenuto

Mac Mini II


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Prodotti

ancora con i 2duo..ma non imparano mai?:lol:plenty che?:lol:

e OsX? Dov'è? :roll: a parte che l'enclosure di quell'acer fa cagare e non lo metterei mai in salotto sotto la tv...

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Vi ricordo che si parla di IPhone4G.

Ho solo risposto a Regazzoni che chiedeva notizie di un aggiornamento. ;) È lui che ha innsecato l'OT! :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Sto giusto separando la discussione. ;)

Il nuovo Mini l'ho intravisto un paio d'ore fa.

Mi è cascata la mandibola vedendo quanto l'hanno ulteriormente rimpicciolito.

Poi mi è ricascata vedendo quanto è aumentato il prezzo. :shock:

Inviato

con un blu ray dentro e apple store movie store sarebbe stata una figata...

così è un computer piccolo, interessa ad alterati tipo il Rega (:mrgreen::§) e poco più.....

Inviato
con un blu ray dentro e apple store movie store sarebbe stata una figata...

L'assenza del blu-ray come "optional" credo sia la vera grossa pecca.

così è un computer piccolo, interessa ad alterati tipo il Rega (:mrgreen::§) e poco più.....

Mah, dovrò pensarci seriamente su, all'eventuale acquisto. Quando ho preso il primo era sostanzialmente il computer (vero) al prezzo migliore sul mercato.

Ora è diventato l'iPod Nano dei computer. Si compra roba un po' meno carina e un po' meno completa a una frazione del prezzo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.