Vai al contenuto

Mac Mini II

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sei un terrone..eri quello che "il blu ray nel computer è una merda":lol:

cmq il telecomando è limitato..deve essere accompagnato da qualche cosa..il touch non può essere di sicuro:mrgreen:, quindi non ci aspettiamo un "magic telecomando" bianco:lol:

ribadisco. :lol::lol::lol:

nel mediacenter invece NO :mrgreen:

infatti, roba touch, tasterino virtuale schermetti oled e altre cazzate....poi siam pronti. :lol::lol:

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se ne usciranno con una scopiazzata della Eee Keyboard...e la spacceranno per loro:

550_EeeKeyboard.jpg

è già in Al satinato epr cui non dovranno nemmeno sforzarsi di copiare quello :D :D basta telefonare alla Foxconn e dirgli di cambiare il marchietto in alto e l'etichetta sotto :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

togli tutti quegli inutili tastini :mrgreen: e fai tutto uno schermo touch , dimezza le dimensioni e forse ci avviciniamo.

per usarlo non devi essere costretto a guardare cosa succede sullo schermo, guardi solo il telecomando, lo schermo lo guardi dopo durante lo spettacolo.

Inviato
ribadisco. :lol::lol::lol:

nel mediacenter invece NO :mrgreen:

infatti, roba touch, tasterino virtuale schermetti oled e altre cazzate....poi siam pronti. :lol::lol:

Io ho il BD anche nel mediacenter ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ci sono già programmi per iphone/android che permettono di usare il touch dello schermo come mouse sul pc.

Ci sono altri programmi per i suddetti che li fanno diventare "telecomandi" del mediacenter (scegli il film o la canzone dal cellulare, premi play, pausa, volume...ecc ecc).

Probabilmente però la periferica migliore per un MC serio sarebbe un telecomando Wii, da usare come puntatore.

Io a casa mi accontento di usare il mouse e la tastiera wireless..... ma io non sono cool come Apple.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Ci sono già programmi per iphone/android che permettono di usare il touch dello schermo come mouse sul pc.

Ci sono altri programmi per i suddetti che li fanno diventare "telecomandi" del mediacenter (scegli il film o la canzone dal cellulare, premi play, pausa, volume...ecc ecc).

Probabilmente però la periferica migliore per un MC serio sarebbe un telecomando Wii, da usare come puntatore.

Io a casa mi accontento di usare il mouse e la tastiera wireless..... ma io non sono cool come Apple.

anche. buona idea. (cmq anche aifon, ha features del genere).

mouse e tastiera in salotto un "non geek" non li vuole.

Inviato

si ma utilizzare il telefono come telecomando, che c'è già dalla notte dei tempi..dobbiamo ricordarci degli orologi con gli infrarossi:lol:?, non è proprio cosa buona e giusta..capita sovente di chiamare mentre guardi..cosa fai, non abbassi perché stai chiamando?:lol:

e poi anche iphone e apple tv, non funziona sto granché..devi sempre guardare la tv..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???