Vai al contenuto

Mac Mini II


Felis

Messaggi Raccomandati:

Assolutamente, dal 2004 la mia missione è non aver più bisogno di windoze. E così è stato. Mai messo virtualizzatori o shit camp.

io feci la stessa scelta nel 1995. (col computer a gratis, lo ammetto)

cmq io BMW l'ho mollata...service pack troppo cari e upgrade troppo costosi per quello che è il prodotto. :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io feci la stessa scelta nel 1995. (col computer a gratis, lo ammetto)

cmq io BMW l'ho mollata...service pack troppo cari e upgrade troppo costosi per quello che è il prodotto. :§:mrgreen:

Per ora resisto: 53.000 e tutto pare andare (toccatina) primo tagliando 240 €. :lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

SI, SONO UN NOOB!!!!!:lol:

e in famiglia di nerd basta e avanza mio cognato (usa win, linux, mac, programma, apre, disfa, aggiusta e fa altre cose da nerd:mrgreen:)

e possiedo pure un BMW!!!!!!:§

P.S.

430 € il 2° tagliando

Modificato da pigio84
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

stai controllando quanti lux emette il led bianco?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Prodotti

ancora con i 2duo..ma non imparano mai?:lol:plenty che?:lol:

come al solito confronto completamente a casaccio: hai visto i consumi??? no. 85 vs 220 W.

hai visto le dimensioni??? no. 197 x 197 x 35 vs 265 x 100 x 352.

Sul processore: mac mini, come MB e MBP montano la scheda video NVIDIA GeForce 320M, sembra che per motivi POLITICI intel abbia negato l'uso degli i3 e i5 insieme a questa scheda video, perché ovviamente loro spingono il loro chip integrato. Infatti sul resto della gamma dove c'è la scheda video dedicata ci sono i5 e i7.

Tutto il resto, come al solito, è fuffa e discussione sul nulla (è più figo OSX - no fa cagare e costa troppo)

Questo MacMini costa troppo, 200 € di troppo, soprattutto se devi comprare a parte monitor, tastiera e mouse. Se già ce li hai, uno con lo sconto studenti o lo scarico dell'iva potrebbe farci un pensierino. Io mi sa che lo prendo in USA.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.