Vai al contenuto
  • 0

Auto Cabrio

ELGORDITIGNO

Domanda

Vorrei comprare una macchina cabrio di piccole dimensioni e sono indeciso tra la 500 cabrio full optional e la mini cabrio full optional inosomma sarei disposto ad arrivare fino a 18.000 euro ma se full optional costano di meno ben venga.

La userei prevalentemente in città ma che mi permetta di fare anche piccoli viaggi.

Sulle macchine cabrio è possibile installare i portasci visto che d'inverno la userei per andarci a sciare e poi con la macchina cabrio sentirei freddo

Datemi un vostro consiglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
secondo me la 207 è un ottimo compromesso, auto non molto grande e comoda, e con interni di qualità abbastanza elevata

A parte che quando si considera cabrio piccole e capote in tela, imho, la comodità è l'ultima cosa a cui si pensa, ma poi come stile (imho Peugeot ed il design hanno litigato tanti tanti anni fa), handling e charme è inconfrontabile sia con 5oo che, a maggior ragione, con MINI.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0

allora potrei installare i classici portasci che usano i furistrada cioè quello che si mette al posto della ruota di scorta

La 207 facendo un giro sul sito della Peugeot costa troppo sia nuova intorno ai 22 full optional usata intorno ai 19 full optional

INvece la 500 costerebbe 17 e la mini 18 nuove full optinal che sarebbero di serie quindi senza pagare nulla da metterci a parte che mi andrebbe ad aumentare sempre stando a quanto dicono il sito della fiat e della BMW

Allora tra 500 e Mini premettendo come uso principale la città qualche volta piccoli viaggi e andarci a sciare riuscendo però a trovare un modo per portare almeno due paia di sci compresi gli scarponi o un paio di sci e snoubord compresi di scarponi che mi consigliate

Link al commento

• 0
INvece la 500 costerebbe 17 e la mini 18 nuove full optinal ...

Per la 5ooC ci siamo pure: Lounge 17.100 a cui aggiungere qualche optional e arrivare ai 18mila.

Ma Mini cabrio nuova full optional a 18.000, non la trovi nemmeno nel mondo delle favole. Parte da oltre 21.000 la One, che è la base e se la vuoi full-optional superi tranquillamente i 25.000 €.

Ti faccio anche una richiesta. Quando fai una domanda, metti per favore il punto di domanda alla fine, altrimenti si rischia di non capire nulla di quello che chiedi.

Link al commento

• 0
Se poi la vuoi full-optional, 18 mila € non bastano nemmeno se la prendi usata.

Quoto.

L'ho cercata anch'io tempo fa. Accessoriata a meno di 20mila la II serie non si trova.

INvece la 500 costerebbe 17 e la mini 18 nuove full optinal che sarebbero di serie quindi senza pagare nulla da metterci a parte che mi andrebbe ad aumentare sempre stando a quanto dicono il sito della fiat e della BMW

Se interpreto bene ciò che è scritto, non aggiungeresti nulla alla dotazione di serie delle due auto. Questo diverge molto dal concetto di full optional post anni '90. In ogni caso, la One Cabrio base come ti hanno detto parte da 21mila senza neanche clima manuale e fendinebbia.

Allora tra 500 e Mini premettendo come uso principale la città qualche volta piccoli viaggi e andarci a sciare riuscendo però a trovare un modo per portare almeno due paia di sci compresi gli scarponi o un paio di sci e snoubord compresi di scarponi che mi consigliate

Nessuna delle due mi sembra adatta. Sono poche le cabrio con il sistema di carico passante.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento