-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kelly
ciao a tutti spero di postare il mio messaggio nel posto giusto! vi racconto l' avventura che sto vivendo con la mia fiat punto 1.2 elx.
è del 2008 e ha 177000 km.vero che di chilometri ne ha macinati parecchi..ma è sempre andata molto bene...fino ad un mesetto fa quando ha deciso di farmi impazzire...decidendo una mattina di mettersi in sciopero e nn partire piu!!!portata dal meccanico che nn è riuscito a capire bene cosa avesse..dato che nn risultava nessuna anomalia ha tentato con la batteria. cambiata la macchina ripartiva...è andata bene per qualche giorno poi di nuovo ferma. sta volta si è accesa la spia di avaria del motore quella color ambra.portata dal meccanico ha fatto il test con il suo computer ed è risultato che c'era nn so che bobina vicino all'albero motore che nn funzionava.cambiata..la macchina è ripartita...uscita dal meccanico sono andata a provarla...tutto ok..fino a quando mentre viaggiavo la macchina si spegne in curva...cosi sono andata a chiamare il meccanico..che sta impazzendo piu di me...sempre con il suo computerino ha fatto un'altro test..nn c'era nessun errore..cosi ha provato a confrontare i parametri della mia punto con un'altra..e ha trovato che una delle due sonde nn funzionava.cosi ha provato a staccarle per vedere se era quello il problema..è andata bene per una settimana finche stamattina ha deciso di non partire di nuovo piu!!!!questa è la storia..posso ancora aggiungere che ogni tanto dopo 3o4 avviamenti partiva (ma nn è il caso di stamattina) ...
qualcuno ha qualche idea? sperooo di siiiii... grazie per l'attenzione e scusate i termini poco tecnici!!
ciaooo
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: