Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Assassin's Creed: Brotherhood

l'assassino è a Roma

di Carlo Mogiani

Roma, 1503: papa Alessandro VI, più noto come papa Borgia, attraversa le piazze romane acclamato dalla folla. Il corteo, guidato da suo figlio Cesare, arriva di fronte al Pantheon sotto una pioggia di petali, mentre i fedeli osservano la parata di uomini d'arme e di chiesa. Poi dalle ombre emerge Ezio Auditore da Firenze, il leggendario assassino votato alla distruzione dei templari. E questa volta non è solo.

Non è un film, ma le prime, spettacolari immagini di Assassin's Creed - Brotherhood, il nuovo, attesissimo trailer che Ubisoft ha svelato in occasione dell'E3 2010, la fiera mondiale dei videogames che si sta tenendo proprio in questi giorni a Los Angeles.

Per chi non avesse dimestichezza sull'argomento, Brotherhood è il terzo capitolo di una saga di enorme successo, ambientato in un mondo dove due antiche sette, gli assassini e i templari, si combattono dall'alba dei tempi per decidere il destino ultimo dell'umanità, seguendo un copione che attraversa i secoli fondendo azione, storia e ed elementi fantascientifici. Dopo aver vissuto l'epopea delle crociate in terra santa e aver attraversato i fasti del rinascimento attraverso le principali città d'arte italiane, eccoci quindi nuovamente calati nei panni di Ezio Auditore, spietato "hashashin" e arcinemico di Rodrigo Borgia, asceso al soglio pontificio con il nome di Alessandro VI e capo della setta rivale.

La prima novità è che dopo Firenze e Venezia siamo finalmente a Roma, città di cui avevamo avuto soltanto un misero assaggio sul finire del secondo capitolo, quando ci eravamo ritrovato a combattere lungo il passetto che collega Castel Sant'Angelo alla basilica di San Pietro. Una città santa che appare subito splendida e decadente, riscaldata da una luce morbida ma popolata di personaggi sinistri. Una città ricostruita come da tradizione fin nei minimi dettagli, e che proseguendo potremo restituire al suo antico splendore finanziando con i nostri guadagni diverse opere di restauro.

La seconda, gradita innovazione è che finalmente, dopo aver affrontato ogni sorta di nemico armati soltanto della nostra abilità e qualche trucco, non siamo più soli: con noi questa volta c'è quella fratellanza che da il titolo al gioco, un esercito di confratelli addestrati e pronti allo scontro con i nemici di sempre, gli odiati e manipolativi templari. Se infatti lo scontro fra le due fazioni dovrebbe andare incontro ad una notevole escalation, con le truppe papali pronte a prendere d'assedio i nostri possedimenti in toscana, le meccaniche di gioco ci consentiranno di costruire una forza di sicari che ci aiuteranno a ristabilire l'ordine in Italia.

L'uscita di Assassin's Creed - Brotherhood è fissata per questo autunno, negli Stati Uniti si parla del 16 novembre, quindi non resta che godersi le prime immagini, attendere, e tenere gli occhi ben aperti per il mare di teaser, spot e video virali che sicuramente invaderanno la rete nei prossimi mesi.

:sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh::sh:

:ammic::ammic::ammic::ammic::ammic::ammic:

:pippe::pippe::pippe:

Modificato da Prestige
Inviato

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Praticamente siamo oltre il fotorealismo... E' INCREDIBILE! :shock:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Di già il terzo?!?!?

Devo sbrigarmi a finire il primo e giocare il secondo.

Assolutamente.

soprattutto il secondo :idol: con il suo finale

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

posso dire una cosa?

STICAZZI

:sh::sh::sh:

Comunque non è il 3° capitolo, ma uno spin-off del 2° (dovrebbe costare qualcosa meno), col quale risolvono alcune questioni rimaste incompiute.

Comunque assicurano 20 ore di gioco

bmwpngahead1r100.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.