Vai al contenuto
  • 0

Consiglio usato


insideout

Domanda

Innanzitutto ciao a tutti e Vi ringrazio anticipatamente della cortesia che farete rispondendo ai miei quesiti...:)

Sono alla ricerca di un buon usato per sostituire la mia ormai stracotta Polo, il budget che mi sono prefissato è tra i 6K e i 7k euro, anno non anteriore al 2004/2005 segmento b/c, verrà utlizzata per tragitti quotidiani piuttosto brevi con un chilometraggio annuo attorno ai 15K, e per qualche viaggetto ogni tanto; non mi interessano molto le performance ma piuttosto i consumi sono di GENOVA :lol: e soprattutto l'affidabilità...

Fornitemi qualche elemento da cui partire e ve ne sarò per sempre grato....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Per esperienze personali ti consiglio anche la Clio. Mia madre ne ha una, 1.2 benzina da 75cv, e quando la uso la trovo molto comoda in città. Grazie all'assetto confortevole è molto buona anche per i viaggi. Soprattutto se prendi le versioni più potenti, perchè il 75cv è sufficiente per muoversi in città e in piano nelle statali, ma se vuoi fare qualche sorpasso e avere qualche sprint in più non è adatta: ripresa e accelerazioni sono abbastanza lente...poi dipende anche da che auto arrivi, io ho queste impressioni perchè guidavo prima una 156 da 115cv e ora una 159 da 150cv (il doppio della Clio)...quindi è normale che, per me, è un chiodo le Clietto...però ripeto, in città è sufficiente e costa poco mantenerla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie a entrambi dei consigli, confermate le mie prime idee, ma vi butto li un idea di certo banale ma la grande punto 1.2 o 1.3 come mai non la citate?

non che a me entusiasmi era solo una curiosità...;)

Io ho tirato giu' quello che trovavo su autoscout con quelle caratteristiche in modo random ... la gp o qualsiasi altra B "grande" benzina va bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.