Vai al contenuto
  • 0

Consiglio usato


insideout

Domanda

Innanzitutto ciao a tutti e Vi ringrazio anticipatamente della cortesia che farete rispondendo ai miei quesiti...:)

Sono alla ricerca di un buon usato per sostituire la mia ormai stracotta Polo, il budget che mi sono prefissato è tra i 6K e i 7k euro, anno non anteriore al 2004/2005 segmento b/c, verrà utlizzata per tragitti quotidiani piuttosto brevi con un chilometraggio annuo attorno ai 15K, e per qualche viaggetto ogni tanto; non mi interessano molto le performance ma piuttosto i consumi sono di GENOVA :lol: e soprattutto l'affidabilità...

Fornitemi qualche elemento da cui partire e ve ne sarò per sempre grato....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ve la butto li, non mi dispiace affatto la c4 e ho trovato non lontano da casa, il che schifo non mi fa, un usato 1.4 benzina del 2006 che dite?

mia congnata ne ha una diesel Hdi 90 cv da 4 anni ed e' molto contenta, 20k km anno, infatti ora ne ha piu' di 80.000, gli interni sono ancora "nuovi", macchina silenziosa e si guida bene.

penso che il 1.4 benzina (da 88 cv no?) avra' un po' meno ripresa, dato la coppia inferiore, ma dovrebbe muoversi bene ed essere ancora piu' confortevole.

davanti bene

posti dietro bene (sono salito spesso e sono 1.85)

bel bagagliaio...

infatti alla fine ho preso una C4 (picasso) pure io :mrgreen:

tira bene sul prezzo che appunto uscira' a breve il modello nuovo...

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.