Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Inghilterra 2010: Silverstone

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dire?

Bel finale di gara.. ma il sottotitolo dovrebbe essere "quando uno dei due gatti non c'è.... i topolini provano a ballare..."

Dovi? bravino... ma i campioni sono un'altra cosa.

Stoner che dire? mi fa tanta tristezza.... L'anno scorso aveva i problemi fisici/mentali e pazienza. Non era colpa sua. Quest'anno sta bene ma non indovina una gara.

Oggi ha fatto pure una bella rimonta, ma... 1) ha perso 54 giri dietro ad un Pedrosa lentissimo. 2) non l'ha portata a termine nonostante avesse addirittura la possibilità di arrivare secondo. 3) una gara storta, in cui parti male e rimonti, ci sta. Rossi nella carriera l'ha fatto spesso..... ma quest'anno le prende praticamente ad ogni gara da Hayden....

4) qualche bel sorpasso alla fine, ma mi pareva di vedere i ragazzi di 13 o 14 anni che giocano a calcio contro i bambini di 5 o 6 anni.... giocandosela.

Ricordiamoci quello che predicavo nel 2007..... :roll:

Spies... fondamentalmente la nota più positiva della gara. Contento per il suo podio. Mi piace l'approccio alla MotoGP.

Quest'anno sta imparando, l'anno prossimo potrà dire la sua in più di qualche gara. Per lo spettacolo speriamo ci riesca già alla fine di questa stagione.

Sarà il compagno di squadra di Lorenzo?

Bravo! mi è piaciuta moltissimo la sua grinta!! Bravo.

Pedrosa.... :roll: :roll:

Forse forse in generale sarà anche più veloce del compagno di squadra (lui le sue vittorie se le è conquistate ogni tanto), ma come per Dovizioso... i campioni sono un'altra cosa.

Bah.

Se Lorenzo non impazzisce direi che sarà davvero impossibile rubargli il mondiale.

Può perderlo solo lui.... ed è inutile che i commentatori, per cercare di tenere su l'attenzione, si inventino che ci sono ancora altri piloti in ballo.

Pedrosa? Stoner? Dovizioso? questi dovrebbero mettere in difficoltà Lorenzo??? ma va là....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi pedrosa ha sbagliato la sequenza dei trucchi per il launch ed è finito dove merita:lol:..dietro:mrgreen:

ci sono state diverse gare dietro,mentre davanti c'era "la moto con la gomma buona";)

hayden ha fatto il pacco proprio quando mancava pochissimo..fottuto lui! :(

stoner poteva giocarsela bene, ma è partito una nerchia ed è finito merdesimo..già che è arrivato dove è arrivato, sa già di miracolo oggi..

grandissimo de puniet che con la moto buona riesce anche a fare buone cose..

un saluto grande al potenziale di melandri, sarà per la prossima gara il "fare bene":mrgreen:

mi spiace per capirossi, ma basta, mettelo a casa che ormai è stanco....:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

A Stoner quest'anno mancava solo di partire in 3ª... disastroso veramente! Per fortuna un pò di bagarre c'è stata, Stoner penso sia rimasto un pò troppo dietro Pedrosa per far riposare la gomma... concordo con Tommitel, se Lorenzo non esce di testa non penso che con questi discontinui e "modesti" rivali avrà grossi problemi

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

dite quello che volete ma il Dovi sta facendo una gran stagione. costante , pulito e sempre più a podio.

non è un Rossi o un Lorenzo ma sta dimostrando di valere quanto quelli di fascia immediatamente sotto.

quest'anno lo hanno ascoltato di più e i risultati si vedono.

Link al commento

dite quello che volete ma il Dovi sta facendo una gran stagione. costante , pulito e sempre più a podio.

non è un Rossi o un Lorenzo ma sta dimostrando di valere quanto quelli di fascia immediatamente sotto.

Si ma vale il Melandri dei tempi migliori.... o al massimo qualcosina di più.

E' un bravo tra i mediocri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

si ma il dovi lo facevano passare come quello che perdeva contro lorenzo (in 250) solo per colpa della poca potenza del motore...entrambi in 250 non mi sembravano irresistibile o supercampioni...però in motogp porfuera ha fatto 3 o 4 click mentre dovizioso al momento lo reputo un buon pilota...non un campione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

mhh..no perchè non guida una yamaha.

oggi lo ha battuto uno fortissimo con la moto migliore.

l'anno scorso è stato un mediocre. quest'anno lo vedo molto meglio (di sicuro lo aiuta il fatto che lo considerino di più in squadra).

sta crescendo, a un simil fenomeno come Pedrosa sta spesso davanti, può avere ancora una evoluzione positiva.

Link al commento

si ma il dovi lo facevano passare come quello che perdeva contro lorenzo (in 250) solo per colpa della poca potenza del motore...entrambi in 250 non mi sembravano irresistibile o supercampioni...però in motogp porfuera ha fatto 3 o 4 click mentre dovizioso al momento lo reputo un buon pilota...non un campione

non ha la yamaha, vedi sopra. Lorenzo con una HRC la gara di oggi se la scordava.

Link al commento

Concordo in pieno, e lo dimostra anche il fatto che dai team satellite arrivano le giuste dimostrazioni di stima. Non a caso proprio Ceccinello diceva prima della gara: seguiamo la strada di sviluppo di Dovizioso, e stiamo giovandocene molto, anche e soprattutto per le caratteristiche fisiche simili di Randy.

Qui invece non concordo! IMHO è semplicemente uno che ci mette il suo tempo, in un ambiente ostile per di più.

Vedremo dove sarà a fine anno e la prossima stagione cosa potrà fare se ancora in HRC.

Come si diceva per Stoner nel 2007 Tommi, il tempo è (quasi)sempre galantuomo. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento